Quest’uomo è scoppiato in lacrime quando un poliziotto gli ha riportato il suo cane che era scomparso

Arrow è un cane di supporto emotivo che vive in California insieme al suo proprietario, un uomo di nome Gary che, di recente, ha vissuto una delle più brutte esperienze della propria vita, quando ha perso il proprio fidato amico a quattro zampe.

Lo scorso settembre Arrow è scomparso improvvisamente da casa e Gary ha trascorso tre lunghi giorni in preda alla paura di non poter rivedere mai più il suo amato cagnolone. L’uomo, nonostante fosse distrutto dal dolore, ha cercato il cane ovunque, inizialmente anche con l’aiuto degli agenti del dipartimento di polizia di Watsonville, ma senza avere fortuna.

Facebook/Watsonville Police Department

In seguito, dopo tre giorni dalla scomparsa, gli ufficiali sono stati contattati da una donna che aveva ritrovato Arrow sano e salvo, così, dopo essere andati a recuperarlo lo hanno portato a casa di Gary, il quale non è riuscito a contenere le lacrime per l’emozione nel rivedere il suo caro amico che credeva ormai perduto.

Dopodiché, sulla pagina Facebook del dipartimento di polizia è stato pubblicato il video dell’emozionante incontro, il quale ha fatto commuovere tantissime persone. Gli ufficiali di Watsonville sono felici di aver aiutato un bravo cittadino ed hanno scritto: “Non c’erano altro che lacrime di gioia. Questi sono i momenti per i quali viviamo

Di seguito l’emozionante video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi stupendo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Scegli il regalo perfetto:
Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.