Una bimba ha riparato il suo cagnolino dalla pioggia con il proprio ombrello (video)

I bambini sono delle creature generose e innocenti che sono in grado di formare un legame davvero profondo e speciale con gli animali. L’amicizia tra un bimbo ed un animale può arrivare a dei livelli che per un adulto possono essere inimmaginabili e questo lo dimostrano i molti video e le adorabili storie che si possono trovare sul web.

Qualche tempo fa le dolci immagini di un video in cui i protagonisti sono una bambina e il suo cagnolino sono state pubblicate sulla piattaforma di TikTok, dove, in breve tempo, hanno fatto letteralmente il giro del mondo. Nella clip, che dura solamente pochi secondi, si può vedere una bimba che, incurante della pioggia, cerca di riparare il suo piccolo amico con il proprio ombrellino rosa.

TikTok/Mashalovesanimals

Fortunatamente la piccola indossa un giubbotto con un cappuccio che la tiene al riparo, per questo, deve aver pensato che in quel momento il suo ombrello sarebbe di certo stato più utile al pelosetto. Al prinicipio il cane sembra non capire quello che sta accadendo e continua a camminare con la bimba che lo segue per ripararlo, ma quando si accorge che la bambina sta cercando di tenerlo all’asciutto si ferma e rimane tranquillo al suo fianco.

Di seguito l’adorabile video:

@mariyaanimals

♬ колыбельная – Rauf & Faik

Di fatto, questa piccola, nonostante la sua giovane età, ha già saputo mostrare a tutti quanti che con un semplice gesto è possibile migliorare la giornata di qualcuno.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non la trovi stupenda? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Scegli il regalo perfetto:
Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.