Una donna anziana fan di “Bambi” ha realizzato il suo sogno di incontrare un vero cerbiatto prima di andarsene per sempre

Alcuni giorni fa Lisa McDonald, una donna che vive nei pressi di Melbourne, in Australia, ha pubblicato un post sul gruppo Facebook “The Kindness Pandemic“, nel quale ha condiviso il commovente video in cui sua madre, molto anziana e malata, è riuscita a incontrare per la prima volta il suo personaggio preferito.

Per un figlio vedere uno dei propri genitori negli ultimi giorni della sua vita è un momento molto difficile da affrontare e Lisa, insieme a sua sorella e alla propria famiglia, stava già accudendo la propria madre da mesi quando ha deciso di farle una bellissima sorpresa prima che fosse troppo tardi.

Solitamente i film Disney sono apprezzati principalmente dai bambini, tuttavia, esistono anche molti adulti che amano particolarmente i magici protagonisti di queste storie e la mamma di Lisa ha sempre avuto una grande passione per il dolcissimo cerbiatto di nome Bambi. Durante la malattia dell’anziana donna, Lisa e la sorella hanno deciso di incentivare la sua passione e hanno decorato la sua stanza con pupazzi e immagini di Bambi, le hanno regalato delle maglie del famoso personaggio e loro stesse, ogni volta che stanno insieme a lei, indossano degli indumenti a tema.

Facebook/Lisa McDonald

Lisa ha raccontato che: “Io, mia sorella e il resto della famiglia, indossiamo delle magliette di Bambi e le chiamiamo le nostre divise da infermiere“.

Purtroppo, nel corso della propria vita, la madre delle due donne non è mai riuscita a vedere un cervo in carne ed ossa e, per questo, Lisa ha pensato che sarebbe stato bello poter realizzare il suo grande sogno. Così, cercando sul web, è riuscita a trovare Simone e Chris, una coppia di Melbourne che possiede una fattoria di animali nella quale sono presenti anche molti cervi e dopo aver raccontato loro la propria storia, i due hanno acconsentito e si sono accordati per incontrarsi nei giorni successivi.

Facebook/Lisa McDonald

Purtroppo, il giorno successivo allo scambio di messaggi con Simone e Chris le condizioni di salute della madre di Lisa si sono aggravate, per questo la donna li ha subito contattati per avvertirli e loro, senza pensarci due volte, sono saliti su un furgone ed hanno guidato per due ore e mezza per portare Bambi a conoscere l’anziana signora.

Lisa ha detto: “Lo hanno fatto per puro amore e gentilezza. Non potrò mai ringraziarli abbastanza per quello che hanno fatto per mia madre e per la mia famiglia“.

Facebook/Lisa McDonald

Una volta arrivati, Chris ha preso in braccio il cerbiatto, che per puro caso si chiama veramente Bambi, e lo ha avvicinato alla donna che, meravigliata per la sorpresa, ha subito allungato la mano per poter finalmente accarezzare il suo cucciolo preferito.

Di seguito il commovente video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questa commovente storia? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.