Il dolce video della bimba che si è truccata per assomigliare al suo cagnolino

I bambini in molte occasioni cercano di imitare e riprodurre la maggior parte dei comportamenti e dei gesti delle persone o dei personaggi che ammirano di più, c’è chi, per esempio, “copia” la propria mamma o il proprio      papà e chi, invece, vorrebbe essere una principessa o un supereoe ed emula gli stessi atteggiamenti . Tuttavia, come ha dimostrato di recente una dolce bambina, i piccoli non prendono come esempio solo gli esseri umani, ma anche i loro fedeli amici a quattro zampe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lelê do Cantico (@_lelezocaa_)

Letícia Araujo, soprannominata Lelê,  è una bambina di tre anni che vive insieme ai suoi genitori e al suo cagnolino Francisco (detto Cantico) nella città di Rio de Janeiro, in Brasile, dove trascorre le sue giornate a combinare marachelle con il suo inseparabile amico peloso. Cantico è stato adottato qualche tempo fa, quando aveva solamente pochi mesi, e da allora è entrato a far parte della vita della sua nuova famiglia, ma soprattutto in quella della piccola Lelê che non perde mai l’occasione per giocare insieme a lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lelê do Cantico (@_lelezocaa_)

La bimba, provando una grande ammirazione nei confronti di Cantico, di recente ha voluto fare qualcosa di speciale e, per questo, si è dipinta con dei trucchi delle macchie nere intorno agli occhi e il resto del viso di bianco, proprio come il suo dolce amico. Quando la sua mamma ha visto il particolare make-up, non ha potuto fare a meno di filmarla con il proprio cellulare e nel video si può sentire la donna che chiede alla bambina il motivo per cui avesse deciso di truccarsi così e lei, con tutta la sua dolcezza e la sua innocenza, risponde: “Perché volevo assomigliare a Cantico“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lelê do Cantico (@_lelezocaa_)

A quel punto, sentendo la risposta della figlia e vedendo il musetto di Cantico con un’espressione “smarrita”, la donna non ha potuto fare a meno di sorridere per la tenerezza della figlia e, in seguito, ha pubblicato le immagini sul web dove, in breve tempo, sono state viste da moltissime persone in tutto il mondo.

Di seguito il tenero video:

@lelecantico

Ela é uma artista 😅

♬ som original – Lelezoca

Per vedere altre avventure di Lelê e Cantico puoi seguire l’account Instagram Lelê do Cantico.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del gesto di questa dolce bambina? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Potrebbe interessarti:
Back to top button