Un ragazzo viene filmato da una telecamera di sicurezza mentre balla con un cagnolone randagio

Metin Can Şener è un ragazzo che vive nella città di Izmir, in Turchia, il quale ha da sempre una grande passione per gli animali, soprattutto per i cani, e ogni volta che ne vede uno per strada non riesce a fare a meno di fargli dei complimenti o di accarezzarlo.

Una notte di qualche tempo fa, il giovane stava rientrando a casa e, mentre si trovava sulla via del ritorno, si è imbattuto in un bel cagnolone bianco che era tutto solo per la strada. Il cane, probabilmente randagio, si trovava spesso nei pressi di una caffetteria e Metin lo aveva già visto più volte, ma solo da lontano.

Twitter/Supermet

Tuttavia, quella notte, senza alcun timore il bel cagnolone si è diretto felice e con la coda scodinzolante verso il ragazzo che nel frattempo si era messo a ballare per accoglierlo e salutarlo. Metin non aveva alcuna idea che qualcuno potesse vederlo in quel momento, ma, alcuni giorni dopo, il responsabile della caffetteria gli mostrò mostrato divertito il filmato della videocamera di sorveglianza che aveva ripreso tutta la simpatica scena.

Twitter/Supermet

Il giovane ha raccontato che: “Lo vedo spesso in quella strada nei pressi del bar, solo che non ci eravamo mai conosciuti personalmente. Ma alla fine è accaduto nel modo più inaspettato possibile. Entrambi sembravano essere sulla stessa lunghezza d’onda ed è nata questa ‘danza’ notturna“.

Purtroppo, avendo altri quattro cani, Metin non ha avuto la possibilità di adottarlo, tuttavia, afferma che sono diventati buoni amici e che, nonostante viva per strada, le sue condizioni fisiche sono buone, poiché la gente del posto si prende cura di lui dandogli tutto quello di cui ha bisogno.

Di seguito il video:

Dopo aver scoperto dell’esistenza del video Metin ha affermato che: “Mi sono stupito nel vedere che ero stato ripreso dalla telecamera, ma ho pensato che fosse molto divertente. Mi piace ballare con gli animali. Amo gli animali“.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del loro simpatico ballo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.