La festa di compleanno che un senzatetto ha organizzato per il suo cagnolino ha toccato il cuore di molte persone e ora lui e i suoi cani hanno una vita migliore

Qualche tempo fa, verso l’ora del tramonto, un uomo stava passeggiando in un parco della città di Bucaramanga, in Colombia, quando, ad un certo punto, si è imbattuto in una scena che non ha potuto fare a meno di ignorare.

Un ragazzo di nome Choko era seduto insieme ai suoi due cani, Shaggy e Nena, su dei gradini del parco, e fino a qui non ci sarebbe stato nulla di strano, tuttavia, entrambi gli animali indossavano un cappellino da festa e tra di loro, su uno scalino, c’era una piccola torta bianca sulla quale erano state posizionate due candeline.

Instagram/Choko José Luis Matos 🇨🇴

Per fortuna, nel vedere il dolce trio, l’uomo ha deciso di riprendere il momento con la propria fotocamera perché è stato proprio grazie a questo filmato che la vita del Choko e dei suoi due amici è potuta cambiare completamente.

Nella clip si può vedere il ragazzo che, dopo aver intonato le note della canzone “Buon Compleanno” per festeggiare il 4° compleanno di Shaggy, spegne le candeline e nell’esprimere un desiderio per il suo cagnolino si commuove. Dopodiché, una volta asciugate le lacrime, bacia e abbraccia i suoi piccoli compagni di vita ed offre loro delle fette di torta.

Instagram/Choko José Luis Matos 🇨🇴

A festa terminata, l’uomo decise di avvicinarsi al ragazzo per chiedergli se avesse bisogno di qualcosa e Choko, grato per l’interessamento, iniziò a raccontargli che da alcuni anni stava vivendo per strada e che, nonostante le difficoltà, si era sempre preso cura dei suoi due amici al meglio delle sue possibilità e che un giorno gli sarebbe piaciuto aprire un rifugio per cani abbandonati.

Intutile dire che dopo la pubblicazione del commovente video sui social network le immagini hanno letteralmente fatto il giro del pianeta e molte persone si sono offerte di aiutare con delle donazioni questa piccola famiglia sfortunata. Oltre a questo, in breve tempo i gradini in cui si è festeggiato il compleanno di Shaggy sono diventati un luogo di ritrovo per gli amanti degli animali, i quali hanno iniziato a portare cibo e indumenti sia per Choko che per i suoi due cari amici.

In seguito, qualcuno ha regalato a Choko uno smatphone e l’ha aiutato ad aprire un proprio account su Instagram che, attualmente. è seguito da oltre 180 mila utenti che seguono la sua storia e i suoi aggiornamenti da tutto il mondo. Ora, grazie al cuore generoso di tutte queste persone, Choko, Shaggy e Nena hanno una casa in cui poter stare al sicuro e, finalmente, questo giovane ragazzo può contare su un futuro più roseo in cui poter realizzare i suoi grandi sogni.

Di seguito il dolce video della festa:

Di fatto, sembra che le candeline che sono state spente durante il compleanno di Shaggy abbiano fatto la loro magia e finalmente la vita Choko è più serena.

Per conoscere le loro avventure puoi seguire l’account Instagram Choko José Luis Matos 🇨🇴.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della storia di questo ragazzo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.