Marito e moglie nascondono dei soldi nei prodotti per l’infanzia per aiutare i genitori bisognosi

Diventare genitori per la prima volta non è per niente facile e, molto spesso, oltre alle difficoltà che comportano i cambiamenti di abitudini della vita di coppia, possono sopraggiungere dei problemi economici poiché i prodotti per i neonati possono avere dei costi piuttosto elevati.

Krystal e Patrick Duhaney ricordano molto bene i problemi che hanno dovuto affrontare quando hanno avuto il loro primo bambino, difficilmente riuscivano ad arrivare a fine mese con i soldi che avevano a disposizione e, per questo, ogni volta dovevano decidere a quale acquisto dare la priorità.

Ora, dopo alcuni anni, la famiglia Duhaney si è ingrandita ancora di più, infatti da poco tempo è nato il terzo figlio della coppia che, per fortuna, grazie al loro progetto chiamato Milky Mama, attraverso il quale supportano l’allattamento dando informazioni e consigli alle neomamme, sono riusciti a trovare una stabilità economica e ripensando ai primi tempi quando tutto era molto complicato hanno deciso di fare qualcosa per dare una mano ai neogenitori.

Krystal e Patrick hanno pensato di dare un piccolo aiuto ai genitori in difficoltà economiche nascondendo delle banconote da 20 dollari all’interno delle confezioni dei prodotti per l’infanzia, di fatto, sono consapevoli che questo gesto non cambierà le condizioni delle famiglie a cui arriverà il loro sostegno, ma potrà magari donare loro un sorriso e uno spiraglio di luce in tempi estremamente bui.

Marito e moglie hanno previsto un budget di 1000 dollari e si sono recati in diversi negozi dellla catena Target dell’area di Los Angeles, in California, dove hanno nascosto le banconote all’interno delle confezioni di latte in polvere, di pannolini e altri articoli per bebè.

In seguito, hanno voluto condividere un video in cui spiegano la propria iniziativa non per vantarsi del gesto fatto, ma affinché più persone possano unirsi alla causa e possa così continuare questa catena di aiuti a sostegno dei neogenitori.

Di seguito il video:

@givingtuesdayca

Today’s giving inspiration comes from @Krystal Duhaney who kindly hid money inside baby products to give back to new parents that may be struggling. #kindness #gooddeeds #momsoftiktok #mumsoftiktok #parenting #parentlife

♬ original sound – GivingTuesday Canada

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della loro generosa iniziativa? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.