La gioielleria le manda l’anello di fidanzamento che il suo ragazzo le aveva comprato; è mancato prima di darglielo

Oltre alle immagini ed ai video divertenti, sui social network si possono trovare anche numerose storie commoventi che parlano della vita di persone reali. Di recente, Grecia Isabel, un’utente di Twitter, ha voluto condividere la storia di suo cugino Alejandro, il quale, purtroppo, se n’è andato troppo presto e senza riuscire a realizzare il sogno di sposare la propria fidanzata Samantha.

Nel mese di aprile Alejandro aveva chiesto a Samantha di sposarlo, tuttavia, essendo una proposta di matrimonio improvvisa e spontanea, il giovane non aveva avuto la possibilità di procurarsi un anello e, per questo, in quel momento donò alla sua futura sposa un anello fatto di carta, con la promessa che presto gliene avrebbe regalato uno “vero”, che potesse mostrarle tutto il suo amore.

Il giorno successivo, non potendo andare di persona in una gioielleria per comprare l’anello, Alejandro si mise in contatto con la gioielleria “La Alejandrina” di Caracas, in Venezuela; raccontò la sua storia ad uno dei commessi, gli chiese di mettergli da parte l’anello più bello e disse che sarebbe passato a ritirarlo nel giro di due o tre giorni, poiché si sarebbe trovato da quelle parti.

Affinché tutto andasse per il meglio, il giovane, dopo aver chiuso la telefonata, effettuò il pagamento alla gioielleria. Nonostante questo, dopo alcuni giorni, non vedendolo arrivare, i dipendenti del negozio provarono a mettersi in contatto con lui più volte, ma senza mai ottenere alcuna risposta.

Così, pensarono di usare i dati che aveva lasciato per l’acquisto per provare a rintracciarlo sui social network e fu proprio in quel momento che vennero a conoscenza della triste notizia. Sfortunatamente, Alejandro morì durante un viaggio in cui avrebbe dovuto fare molte cose per organizzare il proprio futuro insieme alla sua amata.

Durante quel viaggio il giovane avrebbe dovuto chiudere un affare che gli avrebbe permesso di comprare una casa dove costruire la sua nuova famiglia, avrebbe dovuto incontrare dei parenti che non vedeva da tempo e, infine, avrebbe dovuto dovuto ritirate l’anello di fidanzamento da regalare a Samantha.

Purtroppo, come ben sappiamo, la vita è imprevedibile, a volte anche ingiusta, e questo giovane pieno di sogni non ha potuto realizzare nulla; ma, grazie ai dipendenti della gioielleria almeno uno dei suoi desideri si è potuto avverare. Dopo aver appreso della disgrazia, i commessi inviarono un messaggio a Samantha, la quale però non rispose, in seguito ritentarono altre volte e, per fortuna, dopo ben tre mesi riuscirono a parlare con lei.

Dopodiché, le hanno inviato il prezioso anello che Alejandro le aveva comprato con tanto entusiasmo e le hanno scritto una lettera molto emozionante con la quale le augurano un futuro luminoso.

Nella lettera c’è scritto: “Oggi ti inviamo il tuo anello di fidanzamento, che è il simbolo della promessa di stare sempre insieme, dell’impegno reciproco, di esserci sempre nei momenti felici e nei momenti difficili, perché siamo sicuri che la tua nuova stella dal cielo ci sarà sempre, perché sei tu che lui ha scelto per la sua vita. Un anello di fidanzamento rappresenta il presente, il passato e il futuro, la voglia di continuare ad avanzare nelle differenti fasi della vita di coppia; iniziare come fidanzati e proseguire verso una nuova tappa, il matrimonio, per poi andare verso il futuro nel quale l’impegno sarà infrangibile; quando l’amore è vero, come il vostro, dura in eterno“.

La vostra storia è molto speciale per noi, ci ha toccato il cuore nel profondo, per questo avremmo fatto di tutto per fartelo avere, meriti di ricevere questo anello con tutto l’amore del mondo, specialmente dal cielo, siamo sicuri che mentre indosserai il tuo anello lui sarà lì insieme a te sorridendo, perché in un modo o nell’altro ci è riuscito“.

Tutto il nostro team ti augura di cuore le più grandi benedizioni, che il tuo nuovo percorso possa essere luminoso e che tu possa sentirti sempre più forte per andare avanti. Ricorda, quando un amore è vero è per sempre e ora hai un amore eterno che è rappresentato da una bella stella che brilla in cielo. Ti salutiamo augurandoti il meglio per la tua vita, che Dio e Alejandro possano riempire di luce il tuo nuovo cammino“.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della storia di Alejandro e Samantha? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.