Questa cagnolina fa suonare ogni giorno la campana a vento per poter “cantare”

Ana Brown è una donna statunitense che vive insieme a Bleu, una dolce di golden retriever che da quattro anni a questa parte riempie le sue giornate di gioia e allegria, poiché, la bella cagnolona è dotata di un peculiare talento che ha scoperto di avere quando era solamente una tenera cucciolotta.

Quando aveva circa quattro mesi, Bleu si trovava nel giardino della propria casa insieme alla sua proprietaria che, mentre faceva un po’ di spazio e pulizie, decise di appendere ad un gancio una vecchia campana a vento che possedeva da diverso tempo, la quale, da quel momento in poi, divenne il passatempo preferito della sua amica a quattro zampe. Ana ha raccontato che: “Quando era molto, molto piccola, aveva circa 4 mesi, mentre si trovava in gicardino colpì con la testa la campana a vento perché era posizionata troppo in basso, ci preoccupammo immediatamente pensando che sarebbe stato orribile per le sue orecchie, ma come sentì il suono iniziò subito a cantare“.

Facebook/Bleu’s Colon Clues

Da allora, ogni volta che esce in giardino, la simpatica Bleu dedica alcuni minuti del tempo che trascorre all’aperto per affinare le proprie abilità musicali; la bella cagnolona si avvicina alla campana a vento, la tocca con la propria testa per farla suonare ed inizia a “cantare” inclinando la testa e muovendo allegramente la coda. Ana ha detto: “È la cosa più preziosa quando ti guarda, canta e fa ripartire il suono della campana a vento con la testa. Non so se le piace il suono o se sa che può provocarlo da sola, è quasi come se stesse cercando di sintonizzarsi con esso“.

L’intonata golden retriever adora la sua campana a vento e non la cambierebbe per niente al mondo, infatti, Ana afferma di aver ricevuto dalla propria madre una stupenda campana a vento come regalo di Natale, ma Bleu non ne ha voluto sapere ed ha continuato ad esibirsi con il suo vecchio strumento. Grazie al suo talento ed ai video dei suoi concerti pubblicati dalla sua proprietaria su Facebook, la cagnolona ha ricevuto un sacco di complimenti da parte di persone da tutto il mondo.

Di seguito uno dei video di Bleu:

(Se non senti l’audio guarda direttamente il video sulla pagina Facebook di Bleu CLICCA QUI)

Per vedere altri video di Bleu puoi seguire la pagina Facebook Bleu’s Colon Clues.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non la trovi adorabile? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.