Una donna ha adottato il gattino che si è appropriato del tiragraffi del suo gatto che si stava asciugando all’aperto

Per fortuna nel mondo ci sono ancora un sacco di persone che sono capaci di aprire la porta del proprio cuore e della propria casa a chi è meno fortunato. Proprio come ha fatto Jameson, una donna che vive insieme alla propria famiglia in South Dakota, negli Stati Uniti, la quale da poco più di un anno può contare su un amico in più.

Quel giorno la donna aveva deciso di lavare il tiragraffi del suo gatto e per farlo asciugare al meglio, vista la bella giornata, lo aveva lasciato all’aperto sotto ai raggi del sole. In seguito dovette uscire per alcune ore, ma in quel momento non si sarebbe mai immaginata che al suo ritorno avrebbe ricevuto una delle sorprese più dolci.

TikTok/gothfishinbuttnets

Infatti, prima di entrare dalla porta di casa, Jameson si accorse che il tiragraffi del suo gatto era occupato da un nuovo simpatico inquilino. Così, prese il suo smartphone per riprendere l’adorabile scena e, proprio in qull’istante, il piccolo felino decise di fare capolino dalla cuccia posizionata più in alto.

TikTok/gothfishinbuttnets

Il tenero video è stato poi condiviso sulla piattaforma di TikTok, dove, nel giro di breve tempo, è diventato virale. In molti chiesero a Jameson se avesse intenzione di adottarlo e la donna rispose con altri video, nei quali si poteva vedere il piccolo micetto di appena un paio di mesi che si era già perfettamente ambientato nella sua nuova casa.

Ora, Bean, il nome che è stato dato al cucciolo, è uno splendido gattone di colore grigio che adora vivere insieme alla sua bella famiglia.

Di seguito l’adorabile video:

@gothfishinbuttnets

so this happened last week 😭😭😭😭 #kitten #ivebeenadopted #naturechoseme #smolbean #foryou #BabyBeanChronicles

♬ original sound – Uncle Pants

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questo splendido micetto? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.