Un orso sorprende una ragazza all’università, ma lei si copre gli occhi e l’animale non la attacca

A volte riuscire a mantenere la calma è la cosa migliore che si possa fare quando ci si trova in una situazione di estremo pericolo, proprio come ha fatto una studentessa dell’Universidad Autónoma di Nuevo León, in Messico, la quale, grazie al suo sangue freddo, ha evitato il possibile attacco di un orso.

L’incredibile video che mostra la scena è stato pubblicato alcuni giorni fa sulla piattaforma di TikTok e, da allora, è stato visto da circa 6 milioni di persone che si sono complimentate con la giovane per il “fegato” dimostrato e, per fortuna, visto il lieto fine, hanno anche ironizzato sull’accaduto.

TikTok/f.arredondo

Nella breve clip si può vedere la ragazza che si sta riposando su una panca che si trova nel patio dell’università, quando, ad un certo punto, dietro di lei appare un grosso orso nero. Nel momento in cui la malcapitata se ne rende conto, si copre gli occhi con una mano e rimane immobile con la speranza che l’animale la ignori.

TikTok/f.arredondo

Grazie al cielo, l’orso non sembra essere interessato a lei e, dopo averla osservata per qualche istante, se ne va tranquillamente per la sua strada. Di fatto, non si tratta di un incontro che qualcuno si aspetterebbe di fare andando semplicemente all’università, ma purtroppo, negli ultimi tempi, nella città di Nuevo León sono sempre più frequenti gli avvistamenti di orsi selvatici nelle zone abitate.

Di seguito l’incredibile video:

@f.arredondo

#bear #monterrey #mexico #oso

♬ Oh no, oh no, oh no, no no – Hip Hop

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Tu cosa avresti fatto al suo posto? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.