Molte persone sono convinte che i nonni dovrebbero essere considerati patrimonio dell’umanità, perché sono delle presenze indispensabili per lo sviluppo emotivo dei bambini e, di fatto, sanno donare un amore unico e speciale e tra loro ed i loro nipotini può nascere una complicità che porta benessere e serenità nella vita di tutti quanti.
La dimostrazione di tutto questo è sicuramente un video che, di recente, è stato pubblicato sulla piattaforma di TikTok, il quale, nel giro di pochissimo tempo, ha commosso tantissime persone per la sua infinita dolcezza.

Nella breve clip, che dura solamente alcuni secondi, si può vedere una donna anziana che sta guardando la TV seduta sul divano del proprio soggiorno; e fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse per il quaderno che la signora regge sulle gambe e su cui è intenta a prendere quelli che all’apparenza sembrerebbero proprio degli importanti appunti.
Il video è accompagnato da una frase in lingua inglese che dice: “La nonna sta guardando tutti i film Marvel e prende appunti su di essi, in modo che possa ricordare le cose dei film di cui parlare con i propri nipoti“.

A quanto pare, questa dolce nonnina fa tutto il possibile per stare al passo con i propri amati nipoti e visto che i film della Marvel sono tra le cose che più preferiscono, lei, mentre i piccoli non ci sono, guarda attentamente ogni scena per non perdersi nemmeno un dettaglio.

La protagonista di questa meravigliosa clip si chiama Cherly Skiados, ha 70 anni e ha ben 13 nipotini che adorano trascorrere del tempo insieme a lei. Il maggiore dei nipoti della donna, il diciottenne Jackson Kinge, quando ha visto la propria nonna prendere appunti davanti alla TV per accontentare i suoi cuginetti, non ha potuto fare a meno di commuoversi e, per questo, ha deciso di riprendere la scena e di pubblicarla sul proprio account di TikTok.
Di seguito la commovente clip:
@jacksonkinged #foryou #foryoupage #grandma #gran #marvel #marvelstudios #guardiansofthegalaxy
Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.
Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI
Non la trovi stupenda? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.