Il simpatico video di un uomo travestito da Grinch che preferisce accarezzare un cagnolino anziché farsi una foto con un bambino

Il Grinch è un personaggio immaginario conosciuto in tutto il mondo per l’odio profondo che prova nei confronti delle feste natalizie, il quale è stato inventato nel 1957 dallo scrittore statunitense Dr. Seuss.

La storia narra di questa creatura verde che vive come un eremita sulla cima di una montagna ed è conosciuta dagli abitanti del villaggio vicino per essere sempre di cattivo umore, soprattutto durante il periodo di Natale, durante il quale cerca in ogni modo di distruggere lo spirito natalizio.

Di fatto, da alcuni anni a questa parte, oltre a Babbo Natale ed ai vari elfi, in questo periodo sono molte le persone che si travestono da questo strano personaggio e girano per le strade delle città, interagendo con i passanti proprio come farebbe il vero Grinch, ovvero con un tono scorbutico e scontroso.

Proprio come ha fatto quest’uomo messicano che, alcuni giorni fa, ha deciso di intrattenere i passanti con il suo particolare travestimento e con l’atteggiamento di avversione verso il Natale tipico del personaggio che stava interpretando.

Twitter/Perritolover

 

Tuttavia, a quanto pare, anche i Grinch hanno un po’ di cuore, perché quando quest’uomo si è ritrovato di fronte ad un adorabile cagnolino scodinzolante, non ha resistito e si è accovacciato a terra per fargli tante carezze.

Nonostante il momento di debolezza, il protagonista di questa storia non si è voluto smentire del tutto, perché già all’inizio del video che è stato pubblicato sulla piattaforma di TikTok si può vedere un bambino che gli chiede insistentemente di farsi una foto insieme a lui, ma l’uomo, intento a coccolare il cucciolotto, si rifuta di farlo e gli dice, con tono ironico per far ridere i presenti ed il bambino stesso, di allontanarsi perché lo sta infastidendo e disturbando.

Twitter/Perritolover

In seguito, mentre continua ad accarezzare il cagnolino, si scusa con i presenti per aver usato delle “brutte” parole e poi, contrariato, se ne va per la sua strada.

Di seguito il simpatico video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questo controverso personaggio? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Non è possibile copiare l'articolo, è protetto da copyright

error: Content is protected !!