Marito e moglie divorziano e festeggiano insieme con una serata romantica, balli e tanto divertimento

Quando un matrimonio è al termine, la maggior parte delle volte le persone coinvolte devono affrontare una separazione molto triste e dolorosa, poiché, dopo anni trascorsi insieme, le cose in comune sono davvero tante e, spesso, ogni singola decisione da prendere diventa una vera e propria battaglia all’ultimo sangue.

Tuttavia, per fortuna, non siamo tutti uguali e può anche succedere che, nonostante la relazione d’amore sia finita, due persone continuino comunque a volersi bene, perché dopo tante esperienze vissute insieme, non riescono a concepire le proprie vite senza quella che un tempo era la persona che per loro significava tutto.

TikTok/Esme_Arauz

Questo è proprio quello che è accaduto a Esmeralda Arauz, la quale è riuscita a sorprendere milioni di persone in tutto il mondo con un video che ha condiviso sul proprio account di TikTok, nel quale mostra l’insolita fine del matrimonio tra lei e il suo ex marito, i quali, dopo aver firmato i documenti, hanno deciso di festeggiare l’evento insieme.

Nella breve clip si possono vedere la coppia con i documenti del loro divorzio in mano e, subito dopo, i due compaiono in una scena nella quale ballano felici tra i tavoli di un locale, sulle note di una canzone che Esmeralda canta a squarciagola.

TikTok/Esme_Arauz

Sono stati molti gli utenti della piattaforma che si sono complimentati per la loro maturità e per il loro modo di affontare la vita ed alcuni hanno definito la loro celebrazione come una “Luna di miele d’addio“. Nonostante questo, la giovane donna rispondendo ai commenti ha assicurato a tutti quanti che entrambi sono intenzionati a mantenersi in contatto ed a rimanere buoni amici.

Di seguito il video:

@esme_arauz

#divorcios #fiestadedivorcio #ultimasalidajuntos #viral #parati #separaciones #amormatrimonioydivorcio #latinosporelmundo🌎

♬ sonido original – Esme_Arauz❤️

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del modo in cui hanno festeggiato il loro divorzio? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.