Questo cagnolino aspetta tutte le sere la sua amica per illuminarle la strada con una torcia e per proteggerla dai pericoli

Da che mondo è mondo, i cani sono sempre stati i più fedeli e leali amici dell’uomo, poiché, nonostante le situazioni difficili, le difficoltà o i problemi, loro non abbandoneranno mai il fianco del loro amato umano.

Di fatto, la dimostrazione vivente di questo concetto si chiama MaoMao, si tratta di un adorabile mix tra un golden retriever e un labrador che è nato nel 2017, ma che è stato accolto nella sua nuova casa nel novembre del 2022 e che, da quando è stato adottato, non ha mai smesso di sorprendere con la sua infinita intelligenza i suoi familiari e tutte le persone che vivono nel loro quartiere.

YouTube/Gatitos y Perritos Chidos

Il bel cagnolone vive nella provincia di Hubei, in Cina, in una cittadina che, in alcune strade, non dispone di illuminazione pubblica e, proprio per questo, MaoMao aiuta sempre sia la sua proprietaria che i suoi vicini ogni volta che ne hanno bisogno.

Infatti, alla fine della giornata, quando la ragazza rientra in autobus dal lavoro, è costretta a percorrere un tragitto che non è illuminato e che non è del tutto raccomandabile; per questo motivo, fino a qualche tempo fa i genitori della giovane la raggiungevano sempre alla fermata per non farla rientrare da sola, ma da quando è arrivato MaoMao non hanno più dovuto farlo, poiché è proprio lui che ogni sera le va incontro per illuminarle il cammino e per proteggerla da eventuali malintenzionati.

YouTube/Gatitos y Perritos Chidos

Poco prima che la ragazza giunga a destinazione, invia un messaggio a sua madre, la quale fa indossare a MaoMao un collare che si illumina, gli dà una torcia che tiene nella propria bocca e gli apre la porta, affinché possa raggiungere la ragazza.

Di fatto, sembrerebbe quasi impossibile da credere, ma, qualche tempo fa, la giovane ha condiviso un video sulla piattaforma di douyin che ha fatto il giro del mondo e che ha lasciato a bocca aperta migliaia di persone.

Di seguito l’adorabile video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questo stupendo cagnolone che fa di tutto per tenere al sicuro la sua amica? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.