Addio cioccolatini: un ragazzo ha regalato alla propria fidanzata un vitellino come prova del suo amore

Al giorno d’oggi, sono ancora molti gli uomini che desiderano stupire le proprie mogli o le proprie fidanzate con dei gesti romantici, soprattutto durante una ricorrenza importante come quella di San Valentino. Tuttavia, per alcune persone, il classico mazzo di fiori o la scatola di cioccolatini sono dei regali superati e, per questo, quando arriva l’occasione cercano di sorprendere la propria metà con un dono che possa lasciarla a bocca aperta.

Questo è proprio quello che ha voluto fare lo scorso 14 febbraio un ragazzo si è presentato all’appuntamento con la propria fidanzata con un regalo a dir poco peculiare.

Purtroppo, oltre al fatto che le immagini siano state riprese nello stato del Nayarit, in Messico, non ci sono molte altre informazioni a riguardo, ma, nonostante questo, un video che è stato pubblicato sulla piattaforma di TikTok ha fatto letteralmente il giro del mondo per via della sua stranezza.

Nella breve clip si possono vedere due ragazzi che stanno cercando qualcuno in quello che sembra essere un mercato all’aperto; uno di loro ha in mano un bel mazzo di fiori, mentre l’altro tiene in braccio un adorabile vitellino che porta al collo un fiocco rosso.

@penelopejules

No se acepta menos

♬ sonido original – M

In seguito, i due si incamminano nella direzione che gli era stata indicata da alcune persone e raggiungono una ragazza che, nel vedere l’animale, si porta le mani alla bocca per lo stupore, ma, subito dopo, sembra apprezzare la sorpresa e abbraccia e bacia il proprio fidanzato, mentre l’altro ragazzo continua a prendersi cura del vitellino.

@luiscasarez6

CUANDO PIDES UN BECERRO PAL 14 😂#tiktok #fvp #viral #parati #fyp #xalisco #utcosta #tepic

♬ sonido original – Casarez

Nei commenti sono state molte le donne che, per scherzare, hanno taggato i loro fidanzati accusandoli di non essere stati altrettanto creativi e generosi. Chiaramente, le immagini sono riuscite a strappare un sorriso a chiunque le abbia viste ed hanno generato molte battute ironiche.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del peculiare regalo che ha fatto questo ragazzo alla sua fidanzata? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

FAQ

Qual è il regalo che ha fatto il ragazzo alla sua fidanzata nel video?
Il ragazzo nel video ha portato alla sua fidanzata un vitellino con un fiocco rosso al collo come regalo di San Valentino, insieme a un mazzo di fiori.

Quali sono le reazioni della ragazza e delle persone che hanno visto il video?
La ragazza nel video sembra molto sorpresa e felice del regalo e abbraccia e bacia il proprio fidanzato. Le persone che hanno visto il video hanno reagito in modo positivo e hanno apprezzato il gesto romantico e creativo del ragazzo.

Dove è stato girato il video?
Il video è stato girato nello stato del Nayarit, in Messico, ma non ci sono ulteriori informazioni sulla location specifica del mercato all’aperto in cui è stato girato il video.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.