Un “influencer” ha conquistato il cuore di tutti quanti raccontando come spende i soldi che guadagna

Negli ultimi tempi sono sempre di più le persone che cercano di creare contenuti originali e divertenti per riuscire ad avere sempre più utenti sui social network, con lo scopo di divertirsi e, perché no, di poter guadagnare qualche soldo per arrotondare.

In molti, grazie alla simpatia che riescono a trasmettere e al loro modo di fare schietto, naturale e spontaneo, hanno conquistato l’affetto di più persone che, ogni giorno, sono felici di poter vedere nuovi video che permettono loro di svagarsi e di trascorrere un po’ di tempo in allegria.

TikTok/patica1999

José Ángel Peregrina, conosciuto sui social con lo pseudonimo di “El Patica“, è un ragazzo di 27 anni che vive insieme alla propria famiglia nella provincia della città di Granada, in Spagna, il quale, da qualche tempo a questa parte, si diverte a condividere video in cui mangia le pietanze che prepara la propria madre a casa e, mentre lo fa, racconta degli aneddoti o quello che gli succede durante la giornata.

A volte, durante la pausa pranzo, si riprende mentre si trova nei campi dove con la sua famiglia ed altri colleghi coltivano olive, poiché, sebbene sia seguito da oltre 1,4 milioni di persone, afferma che con quello che guadagna tramite TikTok: “Non si può vivere“.

TikTok/patica1999

Infatti, per lui non sono di certo i soldi che contano, al contrario, ha affermato che: “C’è sempre qualcuno che mi dice che si sente solo o che la sua vita va male e che grazie ai miei video si sente meglio. Solo per questo vale la pena continuare a condividerli“.

Oltre a questo, di recente ha raccontato che la metà del denaro che guadagna mensilmente grazie ai social, ovvero intorno ai 100 euro, la spende per acquistare al supermercato del pane e degli affettati che, con l’aiuto di una sua amica, distribuisce alle persone bisognose che incontra per le strade di Granada.

Di fatto, questo suo buon cuore ha attirato ancora più attenzioni su di lui e i suoi utenti affermano che il mondo sarebbe di certo un posto migliore se tutti potessimo prendere esempio da lui.

@daviiid408

Mas gente como @patica1999 #jijantesfc #gerardromero #patica #parati #foryou #fyp

♬ sonido original – daviiiid😜😜

Per vedere altri cotenuti di José Ángel puoi seguire l’account TikTok patica1999.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della generosità di questo ragazzo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Tre libri consigliati sull’argomento:

Chiara Ferragni. Filosofia di un’influencer di Chiara Ferragni e Giacomo Gismondi

È il libro autobiografico della famosa influencer e imprenditrice italiana, che racconta la sua storia di successo e i suoi valori. Lo puoi trovare su Amazon qui https://amzn.to/3JG7UvJ

Instagram Influencer: La guida definitiva per creare un profilo di successo, aumentare i propri follower e guadagnare grazie all’Influencer Marketing di Mattia Monti

Il testo parla degli influencer e di come guadagnano attraverso i social network, in particolare Instagram. Il testo sostiene che molte persone non riescono a diventare influencer a causa della mancanza di informazioni corrette o della mancanza di perseveranza. Il testo promuove un manuale che fornisce informazioni sulle migliori strategie per far crescere il proprio profilo su Instagram, creare post vincenti, aumentare l’engagement e trovare aziende disposte a pagare. Inoltre, la guida fornisce un’indicazione sull’atteggiamento mentale giusto per diventare un influencer di successo. Alla fine, il testo cita una citazione motivazionale sulla realizzazione del proprio potenziale. Lo puoi trovare su Amazon qui https://amzn.to/3mVvn2L

Influencer per Amore di Elisa Maiorano Driussi

Il testo narra la storia di Tessa, una giovane donna appassionata di moda che vive a New York. Dopo essere stata licenziata dal Modern Girl Magazine, Tessa decide di seguire le dieci regole per conquistare il suo barista di fiducia, Brandon, su suggerimento della sua migliore amica Priya. La sfida consiste nel farlo entro Natale e documentare tutto sul proprio profilo Instagram. Il testo è un chicklit divertente e ironico. L’autrice, Elisa Maiorano Driussi, è una giovane svizzera laureata in Scienze della Comunicazione, che si occupa di marketing, eventi e promozione. La sua prima opera letteraria è la saga della Guerriera dal Cuore di Diamante, composta da due volumi. Lo puoi trovare su Amazon qui https://amzn.to/3J9o8f2

FAQ

Chi è “El Patica” e cosa fa sui social network?
“El Patica” è il soprannome di José Ángel Peregrina, un ragazzo di 27 anni che vive in Spagna. Su TikTok, condivide video in cui mangia le pietanze preparate dalla madre e racconta degli aneddoti o delle sue esperienze quotidiane.

Perché “El Patica” spende la metà dei suoi guadagni sui social per aiutare le persone bisognose?
“El Patica” ha affermato che non è il denaro a contare per lui e che quello che lo motiva a condividere i suoi video è la possibilità di far sorridere e sentire meglio le persone che lo seguono. Di recente, ha raccontato che la metà del denaro che guadagna sui social viene destinato all’acquisto di pane e affettati che distribuisce alle persone bisognose che incontra per le strade di Granada, dimostrando il suo buon cuore e la sua generosità.

Perché “El Patica” ha conquistato l’affetto di molte persone sui social network?
Grazie alla sua simpatia, al suo modo di fare schietto, naturale e spontaneo, “El Patica” è riuscito a conquistare l’affetto di molte persone sui social network, che lo seguono per divertirsi e trascorrere del tempo in allegria. Inoltre, il suo gesto altruista di destinare una parte dei suoi guadagni a chi ha bisogno ha ulteriormente aumentato la sua popolarità e ha attirato l’attenzione sulla sua generosità.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.