Una donna ha pubblicato il video di un uomo che aiuta il suo cane a fare amicizia con un gatto, ed è la cosa più adorabile di sempre

I cani e i gatti sono due animali domestici molto popolari che spesso vengono considerati rivali naturali. Tuttavia, nonostante questa credenza comune, molte famiglie hanno cani e gatti che vivono insieme pacificamente. In realtà, l’introduzione graduale e l’addestramento adeguato possono portare alla formazione di un’amicizia duratura tra questi due animali. Inoltre, entrambi possono beneficiare della compagnia reciproca e diventare grandi compagni di gioco. Anche se ci sono alcune sfide nella gestione di cani e gatti insieme, l’armonia tra questi animali è possibile e può portare molta gioia e felicità alla vita quotidiana.

Tuttavia, riuscire a fare nuove amicizie non è sempre facile e, per questo motivo, un uomo anziano ha voluto dare una mano al suo cagnolino affinché potesse conoscere un adorabile gattino che vive nei pressi della loro nuova casa.

Di recente, Cheyenne Tyler Berry, la donna che ha condiviso il dolce video, stava lavando i piatti nella propria cucina quando, ad un certo punto, dalla finestra ha visto un uomo che stava passeggiando lungo il marciapiede con il suo cagnolino, il quale si è improvvisamente fermato ed ha iniziato allegramente a saltare e a scodinzolare.

Così, Cheyenne ha voluto guardare meglio per capire il motivo dello strano comportamento del cane e, proprio in quel momento, ha visto che sul muretto di fronte c’era seduto George, l’adorabile gattone rosso di uno dei suoi vicini. Tuttavia, quello che non si sarebbe mai aspettata è stato il gesto dell’uomo che, anziché allontanare il cane dal gatto, lo ha preso in braccio affinché i due potessero salutarsi da vicino.

Di fatto, nel vedere una cosa tanto tenera, la donna non ha potuto fare a meno di prendere il proprio smartphone per immortalare il momento e nel condividere il video ha affermato che: “Mi ha fatto commuovere perché non mi aspettavo di assistere ad un momento così dolce di persona. Quel giorno, dopo averli visti, non ho più smesso di sorridere“.

Nella breve clip si può vedere l’uomo che solleva il cagnolino e lo avvicina a George, il quale, incuriosito, anziché scappare comincia ad annusarlo, dopo qualche istante, il signore rimette a terra il cane e accarezza l’amichevole George per salutarlo prima di andarsene.

Di seguito l’adorabile video:

@turtlebackpackgirl

caught this pure moment and I haven’t stopped smiling since 💖💗💕💝💓💘💞 #viral #dogsofttiktok #catsoftiktok

♬ The King – Sarah Kinsley

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi stupendi? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Tre libri consigliati sull’argomento:

Come Vivere cane e gatto: La guida facile e divertente di Luca Buosi

Nella società odierna, tenere un animale domestico come cane o gatto può essere estremamente impegnativo. Tra le sfide quotidiane come famiglia, lavoro e altri impegni, può essere difficile trovare il tempo per prenderci adeguatamente cura del nostro amico peloso. Inoltre, spesso le guide sulla salute degli animali sono noiose e piene di termini scientifici difficili da comprendere, rendendo ancora più complicato l’apprendimento delle informazioni necessarie. Lo puoi trovare su Amazon qui https://amzn.to/42rpgDV

Salute di Cani e Gatti con l’Aloe Vera di Setti Roberto

Questa guida pratica fornisce consigli utili ai proprietari di cani e gatti per mantenere e migliorare la salute dei propri animali domestici. Il medico veterinario Roberto Setti, con oltre 35 anni di esperienza nel campo, spiega come l’utilizzo dell’Aloe Vera possa prevenire e curare le principali malattie che colpiscono i nostri amici pelosi, come le patologie alle orecchie, agli occhi, al naso, al sistema nervoso e alle ossa. Nel libro, vengono fornite informazioni sull’incidenza delle malattie negli animali domestici, sulle proprietà dell’Aloe Vera, sui prodotti contenenti questa pianta e su come utilizzarla efficacemente per la cura delle malattie dei nostri animali domestici. Inoltre, il libro include 13 casi clinici completi di fotografie in cui l’Aloe Vera è stata utilizzata con successo come rimedio curativo. Lo puoi trovare su Amazon qui https://amzn.to/400wD3k

Animali e altri attori. Storie di cani, gatti e altri personaggi di Franca Valeri

In questo interessante libro, l’attrice e scrittrice milanese Franca Valeri presenta una collezione di ritratti umani e animali che rappresentano un vero e proprio spettacolo teatrale. Tra i protagonisti, vi sono la nobile cane di razza Camilla, che ha vissuto una vita lussuosa leccando il gelato dalle mani di Luchino Visconti, e il furbo e intelligente gatto Arturo, un vero signore ladro. Oltre ai loro amati animali, Valeri descrive anche figure di mestieri ormai scomparsi, come le signore della guardiola e le sartine, nonché mestieri emergenti come il bancario elegante e il fidato commercialista. Tutti i personaggi del libro sono descritti in maniera divertente e originale, rendendo la lettura molto piacevole e divertente. Lo puoi trovare su Amazon qui https://amzn.to/3FzR3Is

FAQ

Come ha reagito il cane quando ha visto il gatto?
Il cane si è fermato ed ha iniziato a saltare e scodinzolare allegramente.

Chi ha condiviso il video del cane che fa amicizia con il gatto?
Cheyenne Tyler Berry, una donna che stava lavando i piatti nella propria cucina.

Come ha reagito la donna quando ha visto il gesto dell’uomo?
La donna è stata commossa dal gesto dell’uomo e ha preso il proprio smartphone per immortalare il momento, affermando che non ha più smesso di sorridere dopo averli visti.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.