Compra una parrucca su “Shein” ma non le va bene e la regala al suo cane, poi lascia sul sito una recensione con le foto

Quando si fanno degli acquisti online, a volte, può capitare di rimanere delusi, perché i prodotti che arrivano a casa non sempre corrispondo alle foto che ci hanno convinto a comprarli. Per evitare questo tipo di inconveniente le persone che acquistano spesso sugli e-commerce si sono abituate ad affidarsi alle recensioni degli altri clienti, attraverso le quali riescono quasi sempre a capire se quello che stanno comprando può soddisfare o meno le loro aspettative.

Shein

Lo scorso settembre una cliente di Shein, il famoso e-commerce specializzato nella vendita di abbigliamento online, ha visitato il sito per acquistare una parrucca che le sarebbe servita per completare il proprio travestimento per festeggiare la notte di Halloween. Così, sfogliando tra le varie opzioni, è capitata su quella che sembrava essere la parrucca perfetta per il proprio costume, poiché rispettava tutti i requisiti fondamentali per la ragazza, ovvero il prezzo contenuto, il colore verde, la frangetta e il taglio corto e ondulato.

Shein

In seguito, ha deciso di leggere le recensioni degli altri utenti e di guardare le foto reali per capire se potesse effettivamente rispettare l’aspetto che veniva mostrato nelle immagini del sito. Tuttavia, ad un certo punto, è incappata nella recensione di una donna che, a quanto pare, non era del tutto soddisfatta dell’acquisto poiché il taglio di capelli della parrucca era troppo corto per lei, ma, nonostante questo, dopo aver scoperto che al suo bel cagnolone stava d’incanto, ha deciso di lasciare cinque stelle e un commento positivo.

Shein

In seguito, la ragazza, divertita dalla simpatica e particolare recensione, ha deciso di condividere le foto su un gruppo di amanti per gli animali, dove le persone non hanno potuto fare a meno di sorridere nel vedere il meraviglioso modello a quattro zampe in posa con la sua acconciatura alla moda. La recensione con le immagini del bel cagnolone è stata pubblicata dalla donna il 14 settembre e, ad oggi, ha ricevuto più di 860 like.

Shein

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi adorabile? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.