Ogni volta che César Fernández-Chávez e la sua golden retriever di nome Loubi escono per fare una passeggiata, César sa già che non si tratterà di un’uscita normale.
La ragione è che la sua Loubi non può fare a meno di abbracciare le persone. César e Loubi (diminutivo di Louboutina che deriva dal nome dello stilista francese Christian Louboutin) vivono a Manhattan e la cagnolina è diventata una vera celebrità in tutto il quartiere, la piccola si ferma costantemente per dare degli incredibili abbracci a chiunque li voglia.

L’uomo aveva insegnato alla sua amica semplicemente a dare la zampa, non sa spiegarsi come poi lei abbia trasformato questo gesto in un abbraccio. Ogni giorno, quando César finisce di lavorare, i due percorrono le strade di Manhattan ed ormai sono molte le persone che li conoscono e che sanno che se hanno bisogno di un caloroso abbraccio, perché magari hanno avuto una cattiva giornata, possono trovarlo tra la 5° e la 17° strada.

Chiunque veda il cane mentre abbraccia qualcuno, si ferma e scatta una foto. César racconta che Loubi prima di abbracciare una persona, solitamente, la deve conoscere, ma di fatto, quando incontra qualcuno che le piace si siede accanto ed alza le zampe anteriori per chiedere l’abbraccio.

Il suo padrone dice di amarla moltissimo ed è felice che questa dolce cagnolina riesca a rendere migliore anche la vita dei passanti.

Loubi oltre che per le strade di New York è diventata molto famosa anche sulla rete, esiste una profilo Instagram louboutinanyc dedicato a lei che ha già tantissimi followers.

Di seguito il video di Loubi:
https://youtu.be/kOkSMv-fmZQ
Non ti sembra fantastica questa affettuosa cagnolina? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere questa bella storia con i tuoi amici e di sppoggiarci con un Like sulla fagina Facebook Curiosando si impara.
Potrebbe interessarti: