Questo è ciò che fa ogni segno dello zodiaco, quando smette di provare amore per il proprio partner

Le persone si comportano in una maniera o nell’altra a seconda del proprio segno zodiacale, perché, fin dalla nascita, vengono influenzate dai pianeti e dalle stelle che formano in un certo modo la loro personalità. Se proprio in questo momento stai vivendo una relazione, in cui le cose non vanno molto bene, consulta questo articolo per sapere se il tuo partner sta facendo le cose tipiche che fa il suo segno zodiacale quando smette di amare.

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Gli ariete hanno la testa dura e se hanno un problema con qualcuno, cominciano ad allontanarlo dalla propria vita in una maniera molto chiara. Se sei stato con un ariete sai bene che solitamente mostrano i propri sentimenti, i propri pensieri ed il senso dell’umorismo, ma se iniziano ad alzare un muro tra voi, è il segnale che indica che qualche cosa non va nella vostra relazione. Se pensi che sta smettendo di amarti, chiedi, però preparati alla dolorosa risposta.

Toro (21 aprile-20 maggio)

I toro sono persone che non romperanno mai la propria relazione, provano a ripararla esagerando i sentimenti ed il proprio comportamento nei confronti dell’altro; anche quando sono infelici fanno questo per nasconderlo. Tuttavia, una volta che decidono per la rottura, non c’è nessun modo di fargli cambiare idea anche se entrambi soffrono per la perdita e si pentono. Un Toro non proverà più a recuperare la relazione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno)

I Gemelli solitamente cercano di evitare e di schivare il problema. Per questo segno la propria relazione è tutto e, quando qualcosa non va bene, cercano di allontanare i problemi. Se i Gemelli hanno problemi nel rapporto di coppia cercano di evitare ogni contrattempo che possa distogliere la propria attenzione dal partner e questo potrebbe comprendere il lavoro, la famiglia e gli amici. Forse questo accade per il fatto che come in ogni cosa, si sentono molto coinvolto e non capiscono come mai, nonostante gli sforzi, non accade qualcosa di positivo.

Cancro (22 giugno-20 luglio)

Quando un cancro comincia a sentirsi infelice all’interno della coppia, diventa a poco a poco una persona completamente diversa che, probabilmente, non avresti mai voluto conoscere. Inizierà a mostrare un atteggiamento passivo aggressivo, facendo piccole osservazioni taglienti con l’unico scopo di farti sentire male. Inoltre, si comporterà in un modo molto immaturo e sarà quindi difficile parlare per sistemare le cose.

Leone (21 luglio-22 agosto)

Quando il rapporto non sta andando bene, il leone diventa molto aggressivo e brutale e cerca di discutere per tutto senza motivo, solo per arrivare al confronto diretto. Più il suo malessere aumenta, più si comporta in questo modo, pertanto ti conviene mantenere la calma, in quanto cerca qualsiasi scusa per arrivare allo scontro.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Quando i vergine sono infelici tentano di vivere una realtà parallela, cercando di mettere i problemi da parte aspettando che si risolvano da soli. Quando questo segno si sente così, inizia a partecipare a tutti gli eventi ed a dedicarsi a più hobby che può, in quanto non gli piace affrontare direttamente i problemi personali. Se noti che il tuo partner vergine si è convertito in una persona estremamente socievole ed occupata, forse dovresti cominciare a preoccuparti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Ogni volta che un bilancia si sente infelice, si rifugia nel proprio lavoro o nella propria carriera. Per un segno che ama avere tutto sotto controllo, le relazioni sono troppo aleatorie e per questo si concentrano su un mondo che sanno di avere sotto controllo. Come la vergine, anche la bilancia usa questo metodo per non affrontare direttamente i problemi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre)

Una rottura con qualcuno dello scorpione può essere una delle cose più difficili che si possono affrontare. Solitamente, gli scorpione tendono a rompere la relazione nel bel mezzo di una discussione, a volte lo fanno per la foga del momento, altre per ferire l’altra persona. Ciò che è certo è che lo fanno in un modo tanto doloroso che è difficile da dimenticare. Di fatto, se stai con uno scorpione, devi sapere che nelle brutte situazioni possono arrivare a farti molto male.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre)

Quando un sagittario è deluso dall’evoluzione di una relazione, non cerca di nascondere le proprie emozioni e non fa finta che tutto va bene. Questo segno entra in uno stato di “pazienza 0”, in cui quasi tutto può arrivare ad infastidirlo e non cerca di nasconderlo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)

Abbiamo già detto che alla bilancia piace avere tutto sotto controllo e quando non lo hanno cercano di evadere dalle situazioni. Al contrario, il capricorno è un genio del controllo e della manipolazione. Come c’è qualcosa che non va, lasciano fuoriuscire il loro lato cattivo di modo che possa gestire la situazione risolvendo la relazione, spesso con maniere non troppo dolci.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio)

Se un acquario è infelice, il suo compagno non avrà vita facile. L’acquario non si lascia trasportare dalle situazioni, di fatto, sanno diventare le persone più egoiste che tu possa avere mai conosciuto e lasciano che la relazione muoia lentamente. Non cercheranno di sistemare le cose e non proveranno a trovare un rimedio per risolvere i problemi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo)

I pesci sono persone che quando qualcosa non va bene, crollano prima di chiunque altro, per il semplice fatto che il loro desiderio di trovare la libertà è immediato. Qualsiasi pesci odia il fatto di poter fare del male agli altri, pertanto al momento di concludere una relazione utilizza la tipica frase “Non sei tu, sono io!”. Questo non lo fa per il beneficio dell’altro, bensì per il suo, lo fa per sentirsi meglio.

Ti è piaciuto l’articolo? Lasciaci un commento e non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.