15 curiosità su Johnny Depp che probabilmente non sapevi

Johnny Depp è uno dei più conosciuti e famosi attori di Hollywood, questo è probabilmente dovuto ai particolari e stravaganti ruoli che solitamente interpreta nei film.

La sua vita privata è stata spesso criticata per via di alcuni “scandali”, ma di fatto, per quanto riguarda la sua professione di attore nessuno ha mai avuto da ridire. In molti lo giudicano per essere troppo egocentrico, la cosa certa è che questo attore nasconde molto più di ciò che si può vedere a prima vista e, forse, proprio per questo è diventato una delle stelle del cinema più amate in tutto il mondo.

Scopri le curiosità più sorprendenti su Johnny Depp:

1# Ha lasciato la scuola per diventare una stella del rock

Quando ha compiuto 12 anni gli hanno regalato la sua prima chitarra, da lì si è innamorato completamente della musica.

2# Il direttore della scuola lo ha incitato a lasciare gli studi

Dopo aver abbandonato la scuola per la prima volta, i genitori lo hanno obbligato a frequentarla di nuovo, ma il direttore gli ha consigliato di inseguire i propri sogni e di provare a diventare una stella del rock. Dopo poco ha lasciato tutto per andare a Los Angeles.

3# Non ha mai vinto un Oscar, nonostante sia uno degli attori più pagati

In numerose occasioni ha ottenuto la nomination, ma non ha mai vinto la prestigiosa statuetta.

#4 Dei bambini gli hanno chiesto aiuto per organizzare un ammutinamento

Mentre si trovava a Londra durante le riprese di uno dei suoi film, gli si è avvicinata una bambina che gli ha lasciato una lettera nella quale veniva richiesto il suo aiuto per organizzare una rivolta contro la maestra della scuola. Lui si è presentato nell’istituto travestito da pirata ed ha convinto i bambini a riconsiderare le loro richieste.

#5 Ha adottato il cavallo del film Sleepy Hollow

Quando ha saputo che il cavallo, vista la sua età, sarebbe stato sacrificato subito dopo le riprese del film ha deciso di adottarlo.

#6 Da bambino ha vissuto in 20 case diverse

La sua famiglia ha dovuto traslocare moltissime volte per motivi di lavoro, fino a quando non si è stabilita in Florida dove ha deciso di rimanere.

#7 Ha distrutto un cartellone pubblicitario su cui c’era la sua faccia

Non gli piaceva come era venuto nella fotografia del film 21 Jump Street, così, come ha visto il cartellone pubblicitario ha deciso di distruggerlo. È stato colto in flagrante dalle guardie di sicurezza, ma nel vedere che stava rompendo la sua stessa foto lo hanno lasciato terminare.

8# Ha molti tatuaggi, alcuni dei quali sono stati modificati

Nel corso degli anni si è fatto tatuare il corpo diverse volte. Uno di questi era il nome della sua ex moglie, Winona Rider, dopo che si sono lasciati ha trasformato il tatuaggio in “Wino Forever”.

9# È stato nominato per ben due volte “uomo più sexy del mondo”

Non è male, vero?

10# È stato fidanzato più volte, ma sposato solo una

Si è fidanzato con Amber Heard e con Lori Anne Wilson, ma in nessuna delle due occasioni è arrivato al matrimonio.

11# Uno dei suoi migliori amici è Nicolas Cage

Nicolas Cage è stato colui che ha convinto Johnny Depp a buttarsi nel mondo del cinema. Da lì sono diventati grandi amici e Johnny non ha mai avuto dubbi quando si è trattato di aiutarlo, anche quando nel 2007, Cage, ha avuto problemi di soldi.

#12 Ha un rapporto speciale con Jimmy Kimmel

Il presentatore e l’attore, ogni volta che si vedono di fronte ad una telecamera scherzano molto per far divertire il pubblico e, solitamente, si danno un bacio sulle labbra.

#13 Ha lavorato con Tim Burton in otto film

Senza alcun dubbio, formano una delle migliori coppie di Hollywood.

#14 Porta sempre con sé il costume del Capitan Jack Sparrow

Ha raccontato in diverse interviste che è sua abitudine portare il costume del Capitano in ogni viaggio. Il motivo? Gli piace fare visita ai bambini che sono ricoverati negli ospedali e sa che con il costume di Jack Sparrow riesce a renderli felici.

#15 Ha aiutato la figlia di Heath Ledger

Durante le riprese del film “Parnassus – L’uomo che voleva ingannare il diavolo”, ha chiesto ai suoi colleghi, Jude Law y Colin Farrell, di mettere da parte i soldi guadagnati per donarli alla figlia di Heath Ledger, il collega che da poco tempo era venuto a mancare, questo per poter assicurare un futuro alla piccola.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.