Una coppia adotta i 3 figli della vicina moribonda, quando tornano a casa li aspetta la sorpresa.

Audrey era una madre (single) di 3 bambini che ha dovuto far fronte alla durezza della vita: un giorno cominciò a non sentirsi tanto bene e dovette rivolgersi all’ospedale per verificare il suo stato di salute, nel frattempo la donna chiese al vicinato se qualcuno potesse badare ai suoi 3 figli; fortunatamente una sua vicina  di nome Tisha rispose all’appello ed acconsentì alla sua richiesta, quest’ultima era madre di 5 figli ed anche se non c’era molto spazio in casa la signora Tisha fu più che felice di poter dare un aiuto alla sua vicina di casa.

La terribile diagnosi

Dopo un po’ di analisi, bastò poco tempo per l’arrivo della diagnosi: Audrey aveva un cancro allo stomaco, purtroppo era inoperabile e perciò la donna realizzò che le era rimasto pochissimo tempo. Con il tempo che le restava Audrey si preoccupò quasi ed esclusivamente dei suoi figli, voleva assicurarsi che i suoi 3 bambini avessero una sistemazione certa dopo la sua morte e perciò lottò con tutte le sue forze per poter adempiere al compito che si era imposta. Audrey e Tisha non erano veramente amiche, la routine impegnativa che legava le 2 madri aveva impedito a entrambe di poter diventare amiche negli anni in cui erano state vicine di casa.

Occhi sul futuro

Nonostante non fossero molto amiche, la signora Tisha, insieme al marito, fu più che felice di aiutare Audrey ed i suoi bambini, su richiesta della madre morente la signora Tisha accettò di diventare il tutore legale dei 3 bambini e li fece vivere a casa insieme ai suoi 5 figli; dopo l’accaduto la signora Audrey morì.

Nonostante le notevoli difficoltà (la casa non era molto grande ed il peso finanziario di dover accudire 3 bambini in più non fu affatto indifferente) la convivenza fu molto tranquilla e Tisha e suo marito si impegnarono duramente per far sentire il meno possibile la mancanza della madre defunta.

Anche l’opinione pubblica si mobilita

La vicenda non è passata inosservata e l’opinione pubblica si è commossa nell’apprendere la storia di Audrey e dei suoi 3 bambini.  La Fox5 (canale statunitense) si interessò alla vicenda e decise di intervistare la signora Tisha e suo marito. Nell’apprendere la storia per intero e la difficoltà con la quale hanno dovuto convivere per accudire 8 bambini, un famoso programma (Surprise Squad) si è offerto di aiutare la famiglia costruendo loro una nuova casa. Nel video qui sotto potete trovare la reazione della numerosissima famiglia nel vedere la loro nuova casa e l’inizio di una nuova vita tutti insieme. Il video è in lingua inglese ma la reazione di queste brave persone non ha bisogno di parole.

https://youtu.be/K6L_FntMtdc?t=5m40s

Cosa ne pensi del gesto di questa generosa famiglia? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere questa emozionante storia con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.