A distanza di 22 anni due elefantesse che hanno lavorato nel circo si rincontrano, quello che vedrai ti emozionerà

È cosa risaputa che gli elefanti hanno una memoria stupefacente, ciononostante quello che è successo ha veramente dell’incredibile. Le protagoniste di questa storia sono 2 elefantesse di nome Jenny e Shirley, mentre la prima a quei tempi era solamente una “bambina”, Shirley aveva già 20 anni ed era in piena età adulta. Durante la loro permanenza al circo, le due, hanno potuto passare moltissimo tempo insieme legandosi l’una all’altra, fino a quando non sono state separate.

Certe cose non passano mai

A distanza di 22 anni, alcune persone hanno pensato di farle ritrovare per un’ultima volta, il luogo scelto per l’incontro non era altro che il santuario degli elefanti del Tennessee. La preoccupazione delle persone era che le 2 elefantesse non si sarebbero riconosciute e perciò il pericolo e la tensione erano molto palpabili, in effetti erano passati più di 20 anni, perciò niente poteva garantire la buona riuscita dell’intento.

In un primo momento il nervosismo dei volontari era stato confermato; le 2 elefantesse non si erano riconosciute e perciò sembrava necessario prendere dei provvedimenti (allontanandole), questo è quello che hanno pensato le persone che stavano assistendo alla scena; eppure, subito dopo, appena si sono avvicinate di più è accaduto l’impensabile: Shirley e Jenny erano faccia a faccia ed hanno cominciato a guardarsi negli occhi, è stato proprio in quell’istante che le 2 hanno cominciato a ricordare il loro passato insieme. Il momento successivo è stato scandito dalla gioia e dalla felicità che le 2 hanno provato nel ritrovarsi a distanza di 22 anni, Shirley ha cominciato a toccare delicatamente il viso della sua amica e si sono lasciate andare in un momento di gioia incontenibile.

6 anni dopo Jenny è deceduta a causa di una malattia che l’ha portata via da questo mondo e dalla sua migliore amica. Il video che vedremo ora testimonia la bellezza e la magnificenza della vita stessa; il bellissimo incontro tra le 2 elefantesse sta facendo il giro del mondo e dimostra quanto possano essere forti l’amicizia e l’amore che hanno provato le 2 protagoniste, il tempo passa ma alcune cose rimangono esattamente come sono, vediamoci insieme il filmato per cercare di capire cosa hanno provato veramente Jenny e Shirley.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=213&v=lF8em4uPdCg

Cosa ne pensi di questa incredibile storia? L’amore non è un sentimento riservato alle persone come, purtroppo, in molti pensano. Lasciaci un commento e condividi questa bella storia con i tuoi amici e non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.