Le foto in bikini di questa donna di 60 anni diventano virali

Una delle strategie di marketing che viene utilizzata dalla maggior parte dei marchi più famosi al mondo è, sicuramente, la pubblicità sessista, specialmente quando si parla di costumi da bagno, si tratta di una tattica che ha funzionato molto bene fino ad oggi.

Questo, però, non deve per forza essere sempre così, non sempre è necessario che sia una ragazza molto giovane ad indossare un costume da bagno per renderlo più bello.

Ce lo possono dimostrare le fotografie che troviamo di seguito, si tratta di una raccolta di immagini di una collaborazione pubblicitaria tra The Dreslyn e Land of Women.

La fondatrice di The Dreslyn voleva realizzare una campagna per costumi da bagno diversa dalle altre e che potesse dare un diverso punto di vista, dimostrando che i costumi non devono per forza essere indossati da ragazze giovani e perfette per apparire belli, ma che anche le donne adulte possono essere modelle perfette per relizzare questo tipo di pubblicità.

La fondatrice spiega perché ha scelto Yazemeenah Rossi:

“Lei è una donna con molta vitalità e salute. È sicura di se stessa, una grande artista e quello che più mi piace di lei è che si prende sempre cura di sé sotto tutti gli aspetti. È una donna saggia che ha vissuto grandi esperienze lungo il corso della sua vita!”

Nel guardare le foto è difficile credere che questa modella abbia 61 anni, è veramente bellissima.

Tre Dreslyn/Land of women

Questa donna ci mostra che non è necessario essere giovani per essere modella di un costume da bagno.

Tre Dreslyn/Land of women

Yazemeenah Rossi è nata in Francia nel 1955.

Tre Dreslyn/Land of women

Ha vissuto per la maggior parte della sua vita in Corsica, poi si è trasferita negli Stati Uniti.

Tre Dreslyn/Land of women

Oltre ad essere una meravigliosa modella è anche fotografa.

Le fotografie di questa campagna pubblicitaria appartengono a The Dreslyn e Land of Women.

Tre Dreslyn/Land of women

La fondatrice di The Dreslyn dice che questa donna, oltre ad essere bellissima ed intelligente, sa anche come vivere la vita ed irradia salute e vitalità.

La bellezza non ha età e questa meravigliosa modella ce lo ha dimostrato.

Cosa ne pensi di questa pubblicità per costumi da bagno? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere questa bellissima iniziativa con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

 

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.