Un cagnolino insegna ai suoi “compagni” a fuggire da una recinzione con un metodo insolito (video)

Un cagnolino ribelle ha attirato l’attenzione dei suoi compagni di gabbia ed ha insegnato loro ad arrampicarsi per poter fuggire dalla recinzione.

Una clip della durata di soli 18 secondi ha fatto sorridere migliaia di persone in tutto il mondo, perché mostra che nella vita chiunque può essere in grado di insegnare qualcosa agli altri e che quello che conta è essere audaci ed avere inventiva.

Questo è proprio quello che ci dimostra un cagnolino avventuroso che nel momento in cui è stato filmato si trovava all’interno di una recinzione insieme ad altri cani, tutti appartenenti ad una razza diversa dalla sua. Potrebbe trattarsi di un allevamento, ma anche di un rifugio per animali, fatto sta che, durante il breve video, il piccolo ribelle tenta una vera e propria fuga, dando anche l’esempio a tutti gli altri.

Infatti, nelle immagini si può vedere il cagnolino marrone che inizia piano piano ad arrampicarsi sulla recizione, quasi come fosse una scala a pioli, dopo alcuni secondi e con molta cautela, il cucciolo riesce ad arrivare in cima, ma, nel frattempo, uno dei suoi “compagni” capisce il suo metodo e lo imita, scalando a sua volta la recinzione, ma molto più velocemente di lui.

Di seguito il simpatico video:

Il secondo cane, forse per via della corporatura più agile non dubita nemmeno un secondo e salta dall’altra parte della recinzione, mentre il nostro piccolo ribelle rimane in cima e, purtroppo, il video finisce così. Nonostante questo dettaglio, sono state molte le persone che si sono sentite motivate dall’atto coraggioso di questo splendido cagnolino.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Quale punteggio hai ottenuto? Condividi il contenuto e sfida i tuoi amici a questo simpatico quiz. Seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

 

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.