Una studentessa depressa si addormenta sul treno. Quando si sveglia scopre il regalo di un estraneo e scoppia in lacrime

Al giorno d’oggi possiamo parlare per telefono da qualunque posto ed in qualsiasi momento. Si tratta certamente di una cosa molto comoda e meravigliosa ma, a volte, siamo talmente presi da noi stessi che non ci fermiamo a pensare che le persone che ci stanno intorno ci possono sentire.

La giovane Ella lo sa molto bene. Un giorno, mentre stava viaggiando in treno, era al telefono con la propria madre e le stava raccontando i propri problemi economici. Dopo la chiacchierata, si è addormentata e nel risvegliarsi ha avuto un’enorme sorpresa.

Ella Johannessen stava viaggiando in treno da Londra a Leeds, nel Regno Unito. Durante il tragitto ha deciso di chiamare sua madre e le ha raccontato le proprie difficoltà economiche.

Negli ultimi 18 mesi, Ella perse il padre ed entrambi i nonni paterni e, per questo, stava vivendo un periodo molto difficile.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10156407399475130&set=t.578465129&type=3&theater

Dopo la chiacchierata con la madre, Ella si è addormentata sul treno ed al suo risveglio ha visto che qualcuno le aveva lasciato un tovagliolo sulle gambe. Quando l’ha sollevato ha scoperto con stupore che c’erano 100 sterline.

Nel vedere il denaro, la giovane non ha potuto contenere l’emozione ed è scoppiata in lacrime.

“Sotto il tovagliolo c’erano 100 sterline, come le ho viste ho cominciato a piangere perché ero incredibilmente grata della generosità che qualcuno che nemmeno mi conosce ha avuto nei miei confronti”, racconta la ragazza.

Enormemente grata, la ragazza ha scritto un post sul proprio profilo di Facebook con l’intenzione di trovare la persona che le ha lasciato il denaro per poterla ringraziare personalmente.

Di seguito il suo post:

“Potreste condividere tutti questo post? Stavo viaggiando su un treno della Virgin East Coast Virgin che da Londra va a Leeds, il 27 gennaio. Sono salita a Peterborough alle 14:52. Ho trovato un posto a sedere ed ho chiamato mia madre. Ero piuttosto stressata ed arrabbiata per la mia situazione economica e stavo cercando di capire cosa fosse successo ad un bonifico di 35 sterline che mi doveva arrivare. Le ho parlato di quanto poco denaro avessi, di quanto fossi preoccupata per le mie finanze e mi sono arrabbiata. Dopo aver parlato con mia madre mi sono addormentata. Mi sono svegliata mezz’ora dopo ed ho notato di avere un tovagliolo sulle mie ginocchia. Sotto il tovagliolo c’erano 100 sterline. Ho cominciato a piangere per la gratitudine e per la generosità che qualcuno che nemmeno mi conosce ha avuto nei miei confronti.

Dopo 18 terribili mesi, durante i quali ho perso mio padre ed entrambi i miei nonni, questo mi ha dimostrato che esistono gentilezza e brave persone al mondo. Io ho intenzione di trasmettere questa gentilezza ad altri. Voglio ringraziare la persona che mi ha fatto questo regalo, spero che possa leggere questo”.

https://www.facebook.com/ella.johannessen/posts/10157002741445130

È davvero emozionante sapere che esistono persone tanto buone e generose, il prezioso gesto di questo sconosciuto ci dimostra che c’è ancora speranza, non trovi? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere la bellissima storia di Ella con i tuoi amici.

Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

 

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.