10 segnali di avvertimento che l’universo ti invia quando sei sulla strada sbagliata

Molte persone credono che le cose “accadono semplicemente”, però quando riusciamo a connetterci più profondamente con le nostre intuizioni, possiamo capire che tutto ciò che ci succede è stato creato proprio da noi stessi.

Probabilmente, non siamo pienamente consapevoli di ciò che stiamo creando in ogni singolo momento, però, fortunatamente, l’universo ci offre molti segnali per farci sapere quando ci troviamo sulla strada corretta o, ancora più importante, quando ci troviamo su quella sbagliata.

Generalmente, i segnali di avvertimento dell’universo si presentano sotto forma di circostanze ed eventi indesiderati.

Questi segnali indicano che la tua energia è attualmente intrappolata o si sta dirigendo verso una bassa frequenza di vibrazioni. I tuoi pensieri, i sentimenti e le tue azioni si concentrano negativamente e questo crea delle circostanze indesiderate.

Al contrario, quando i tuoi pensieri, i tuoi sentimenti e le tue azioni si muovono su delle frequenze vibratorie più alte, la vita si allinea perfettamente. In questo modo ti si presenteranno delle eccellenti opportunità ed una buona sorte per tutta la giornata. Questo è il motivo per cui è tanto importante elevare le tue vibrazioni scegliendo con coscienza i pensieri positivi.

Sebbene abbiamo la capacità di risuonare ad una elevata frequenza vibratoria, si tratta di una sfida per tutti noi riuscire a mantenerla in alto per tutto il tempo.

Accade perché le nostre anime sono bloccate qui sulla Terra, in una dimensione fisica che è molto più densa e più lenta delle dimensioni superiori, eteree. La semplice composizione del nostro pianeta e dei nostri corpi è strutturata da un’energia vibratoria molto più bassa rispetto a quella delle nostre anime.

Come risultato, probabilmente ci ritroveremo ogni tanto ad affontare delle situazioni non desiderate, però questo va bene. Se riusciamo a prestare attenzione a questi segnali di avvertimento, senza permettere al nostro ego di averla vinta, potremo ritornare in fretta sulla strada corretta.

Man mano trascorre la tua giornata, è una buona idea prendere nota dei segnali di avvertimento dell’universo.

Di seguito puoi trovare alcuni esempi di segnali da tenere a mente:

1# Sbattere una delle dita dei piedi

2# Ricevere occhiatacce o commenti sprezzanti da altre persone

3# Ferirsi

4# Spese o fatture inaspettate

5# Problemi intestinali o di stomaco

6# Discussioni con persone care

7# Ammalarsi

8# Mal di testa

9# Perdere o rompere un oggetto

10# Odori, suoni o sapori sgradevoli

Ognuno di questi segnali è un’indicazione del fatto che hai bisogno di concentrarti e di sistemare la tua frequenza. Quando ti ritrovi di fronte ad uno di questi segnali di avvertimento, per favore, fermati. Non continuare a lavorare su quell’impegno, o ad ossessionarti su quel determinato pensiero, perché non ti sta portando dove vorresti arrivare.

Respira profondamente, allontanati dalla situazione o prenditi alcuni minuti per meditare. Se capti uno di questi segnali di avvertimento e rispondi rapidamente, il semplice gesto di concentrarti manterrà alla larga l’impulso negativo.

delcreations / 123RF Archivio Fotografico

Infine, è bene precisare che non bisogna essere ossessionati dai segnali di avvertimento. Parlarne, pensarci e ripeterlo nella tua mente è un modo infallibile per riequilibrare la frequenza delle tue vibrazioni. Prendilo per quello che è, semplicemente come un “segnale di stop”. Prenditi cura delle tue vibrazioni, prestando attenzione ai tuoi pensieri, ai tuoi sentimenti ed alle tue azioni, la frequenza corretta con cui devono risuonare è quella naturale della tua anima.

Conosci altri segnali di avvertimento dell’universo? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano conoscerli. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.