Un dipartimento di polizia accetta una sfida e provoca furore sui social nel ballare “Uptown Funk”

I dipartimenti di polizia degli Stati Uniti hanno cominciato a provocare furore sui social network ed il motivo è qualcosa che nessuno potrebbe immaginarsi. Il web si è riempito di diversi video nei quali ogni dipartimento di polizia americano sembra divertirsi un sacco mentre balla e finge di cantare una canzone famosa.

La sfida è iniziata all’inizio di luglio nello stato del Texas ed era un modo per celebrare la giornata dell’Indipendenza.

Uno dei video che ha avuto più successo è quello che è stato realizzato dal Dipartimento di Polizia di Norfolk, nello stato della Virginia, nel quale hanno cantato e ballato una famosa canzone di Bruno Mars, Uptown Funk. Nel video l’ufficiale Christopher Taveras inizia a ballare con altri poliziotti, dopodiché, facendo il giro dell’intero dipartimento, fa in modo che tutti i colleghi si uniscano a loro.

Posted by Norfolk Police Department on Wednesday, 18 July 2018

Ogni volta che un dipartimento di polizia accetta una sfida, deve sfidare a sua volta altri dipartimenti per continuare con la catena.

Prima di loro, altri poliziotti avevano già realizzato dei video simili, però gli ufficiali di Norfolk sono riusciti a fare la differenza, montando un video ineguagliabile.

L’ufficiale William Pickering ha dichiarato ai media locali che tutti i poliziotti del dipartimento sono molto felici per aver partecipato ad un qualcosa di tanto divertente. Senza alcun dubbio, a tutti è piaciuto condividere un momento allegro con i propri colleghi.

Posted by Norfolk Police Department on Friday, 13 July 2018

Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook Norfolk Police Department il 9 luglio e da allora è stato visulaizzato 72 milioni di volte. Molte persone hanno commentato il post ed in tantissimi si sono stupiti del talento dei poliziotti.

Nel post del video c’è scritto:

“LA TUA ATTESA È FINITA! Il Dipartimento di Polizia di Norfolk è stato sfidato dal Dipartimento di Polizia di Corinto, in Texas, a una battaglia #lipsync e abbiamo accettato con piacere. Come potete vedere, ci siamo divertiti moltissimo a girare il video che è stato fatto in #onetake! #NorfolkPD ora sfida il Dipartimento di Polizia di Seattle, il Constabulary di Norfolk, il Dipartimento di Polizia di Virginia Beach e il Dipartimento di Polizia Metropolitana di St. Louis (UFFICIALE).

Grazie per la visione!”

#NorfolkPD Lip Sync Challenge

YOUR WAIT IS OVER!!!! The Norfolk Police Department was challenged by the Corinth Police Department, Texas to a #lipsync battle and we gladly accepted. As you can see we all had a great time filming the video, which we have to point out was done in #onetake! #NorfolkPD is challenging Seattle Police Department, Norfolk Constabulary, Virginia Beach Police Department, and St. Louis Metropolitan Police Department (OFFICIAL)Thanks for watching!!!!Bruno Mars

Posted by Norfolk Police Department on Monday, 9 July 2018

Non sempre possiamo vedere questi eroi che si esibiscono in una coreografia tanto divertente, per questo dovremmo applaudire il loro lavoro, non credi? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo bel video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

133K Condivisioni

Cosa ne pensi?


<
>