Un coraggioso Chihuahua dimostra ad un Alano cosa è in grado di fare se qualcuno lo affronta

Tutti quanti sanno bene che i cani di taglia piccola, come per esempio il Chihuahua o il Pomerania, possono avere molte energie e che il loro modo di abbaiare può essere molto insistente. Dall’altra parte, gli Alani si comportano in un modo tranquillo e dolce. Considerando le differenze nel modo di agire e nelle dimensioni, può un Chihuahua diventare amico di un Alano?

Sorprendentemente, si!

Nel seguente video si possono vedere Lilly, una piccola Chihuahua che ha solamente tre mesi di vita, e Vago, un tranquillissimo Alano, che si incontrano in un parco. Lei si emoziona subito quando vede un potenziale nuovo amico e corre e salta verso Vago, per mostrargli tutta la sua felicità.

Guarda quanto sono adorabili durante il loro primo incontro al parco nel seguente video:

Per fortuna per la piccolina, Vago è un cagnolone incredibilmente dolce ed amichevole. Anche se sembra abbastanza sorpreso quando Lilly gli corre incontro.

Non trovi che siano adorabili? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo bellissimo video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.