Mentre finge di essere al telefono questa donna usa a caso tutte le parole preferite dai suoi cani

Secondo alcune recenti ricerche, i cani, se correttamente stimolati, sono in grado di capire il significato di più di 160 parole e chiunque abbia uno di questi adorabili animali domestici nella propria vita sa bene come possono reagire quando sentono nominare una delle loro parole preferite.

Hazel e Motley sono due simpatici ed intelligenti pastori tedeschi che vivono insieme alla loro proprietaria, la quale, di recente, ha voluto provare a mettere alla prova i suoi amici e fingendo di fare una telefonata ha capito che i due non si distraggono nemmeno per un attimo e stanno sempre a sentire qualsiasi cosa lei dica.

TikTok/Hazel and Motley

Mentre i due pastori tedeschi stavano sonnecchiando vicino al divano, la donna ha finto di mettersi a chiacchierare al telefono, inserendo casualmemente nell’argomento della conversazione immaginaria tutte le parole preferite dai suoi cani e, ogni volta che ne pronunciava una, entrambi reagivano allo stesso modo.

Sia Hazel che Motley hanno inclinato la testa ed hanno sgranato gli occhi per tutto il tempo della chiamata e il video pubblicato sull’account di TikTok ha fatto divertire tantissime persone.

Di seguito il simpatico video:

@hazelandmotleygsd

Head tilts for days! #fyp #gsdoftiktok #foryou #viral

♬ original sound – Hazel and Motley

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Anche il tuo cagnolino reagisce così quando sente una delle sue parole preferite? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Ti piacciono i nostri articoli e vuoi sostenerci per leggerne di più? Da ora puoi farlo tramite Patreon, potrai donare il costo simbolico di un caffè al mese.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.