Il cane più sveglio di internet che lascia tutti a bocca aperta

Questo cagnolino, oltre ad essere adorabile, è in grado di realizzare un gioco con la sua proprietaria che è molto divertente e che ha sorspreso moltissime persone sul web.

Sicuramente, in molti avranno giocato a questo gioco che consiste nel mettere in fila dei bicchieri e nascondere sotto uno di essi un piccolo oggetto, al quale verrà cambiata posizione più volte e chi assiste deve indovinare sotto a quale bicchiere si trova l’oggetto. Non sempre è facile seguire gli spostamenti dei bicchieri e questo dipende soprattutto dall’abilità di chi conduce il gioco, tuttavia, questo cagnolino non sbaglia nemmeno un colpo.

Questo cane che appartiene alla razza Bichon à poil frisé, è stato capace di rubare un sorriso a chiunque l’abbia visto in questo simpatico video. Osserva attentamente gli spostamenti dei bicchieri e riesce ad indovinare dove si trova il proprio croccantino entrambe le volte.

Anche se i movimenti della sua proprietaria sono abbastanza veloci, lui non distoglie mai lo sguardo e riesce ad indovinare sempre sotto a quale bicchiere si trova il proprio premio.

Di seguito il divertente video:

¡Un perro muy inteligente!

¿Ustedes pueden hacer esto? Bueno, por lo visto este perrito raza Bichon Frisé puede hacerlo y no una, sino dos veces. ¡Un genio! 😉🐶💓🎥: puppystagrams

Posted by Revista OHLALÁ! on Sunday, 12 August 2018

Non trovi che questo cagnolino sia dolcissimo? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo bel video. Seguci per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

1K Condivisioni

Cosa ne pensi?


Potrebbe interessarti:
<
>