I 10 profumi più deliziosi che rendono irresistibile qualsiasi uomo

Se hai un buon profumo, nessuno ti dimenticherà.

Essere indimenticabili è il sogno di chiunque. Per questo, non c’è da stupirsi se, attualmente, i profumi vengono così tanto utilizzati sia dalle donne che dagli uomini. Crediamo che una buona fragranza possa rimanere nella mente delle persone per più tempo rispetto ad una immagine fisica o ad una parola detta.

Ed è vero.

E per gli uomini questo vale ancora di più. È dimostrato che un ragazzo che ha un buon profumo avrà sempre dei punti in più e sarà più difficile da dimenticare. A volte, quando si è appena conosciuto qualcuno, questo potrebbe dimenticarsi del nostro nome o della professione a cui ci dedichiamo, però se abbiamo un buon profumo, sicuramente, rimarrà nella sua mente per più tempo. Per questo, non dubitare e prova alcuni di questi profumi che ti renderanno irresistibile.

Intenso – Dolce & Gabbana

Come indica il suo nome, si tratta di un profumo per uomini tradizionali, ma che allo stesso tempo sono puri e sanno azzardare. Si tratta di una miscela di fiori e foglie dell’albero di moepel che dona delle note legnose.

Pour Homme Soir – Bulgari

Proprio come il recipiente in cui si trova, questa fragranza è destinata a uomini eleganti che amano la notte e il lusso. È una miscela di essenza di legno d’ambra, muschio e tè darjeeling. Non sembra favoloso?

Uomo – Salvatore Ferragamo

Questo profumo è la perfetta armonia tra la mascolinità, l’eleganza e la natura selvaggia del mondo. Rimane fedele al processo artigianale degli aromi del marchio e, per questo, permane a lungo sulla pelle. Immagina di avere sulla tua pelle l’aroma del caffè appena tostato e le note del legno… niente male.

For Him – Narciso Rodriguez

La miscela di patchouli e ambra produce un aroma perfettamente definito che piace agli uomini per la sua naturalezza e durata.

Halloween man – Jesus Del Pozo

Questa fragranza è perfetta per qualsiasi uomo avventuroso ed indipendente che non teme nè la notte, nè il freddo. Se sei un amante della notte adorerai questa miscela di aromi: Martini, foglie di violetta, basilico, mandarino, zenzero, cannella, lavanda, zagara, cuoio, muschio bianco, vaniglia e ambra.

L’eau D’Issey – Issey Miyake

Immagina che nella bottiglietta ci sia una folata di vento e la libertà che si prova stando immersi nella natura. Così è come si sente questo aroma che renderà felice qualsiasi uomo che ama l’ignoto. La perfetta miscela tra yuzu, sandalo e cannella lo rendono irresistibile.

Man Sport – Tous

Questo aroma è seducente, attivo e audace, degno di qualsiasi uomo estroverso che ha sempre un asso nascosto nella manica, in questo caso con una miscela di fragranze di lime, limone di Amalfi, legno di cashmere e muschio di quercia.

Peau D’Ailleurs – Starck Paris

La parola esatta per definire questa fragranza è “Indimenticabile”. Questo profumo dona a chiunque lo indossi un tocco irresistibile ed un aroma difficile da dimenticare con una miscela di note terrose, muschio e legno.

Acqua di Giò – Giorgio Armani

Si tratta di una fragranza semplicemente perfetta e che non passa mai di moda, dedicata a uomini moderni, con un carisma inconfondibile e che riescono a raggiungere sempre i propri obiettivi.

La Nuit de l’Homme – Yves Saint Laurent

Si tratta di una fragranza che ricorda i freschi toni orientali, perfetta per un uomo che ama sedurre e giocare con il proibito. La freschezza del bergamotto, della lavanda e del cedro, donano all’uomo che lo indossa un velo misterioso ed esplosivo.

Essere irresistibili non è mai facile, ma questi profumi possiedono un potere quasi magico di attrazione che ti aiuteranno a rimanere impresso nella mente di molte persone. Scegli la tua fragranza preferita, innamorati di lei e mostrala al mondo.

Qual è il tuo profumo da uomo preferito? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario per conoscere anche i gusti dei tuoi amici. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Scegli il regalo perfetto:
Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.