Un ragazzo vende la sua PS4 per comprare i pannolini per il suo bambino

Questo sacrificio fatto dal giovane futuro papà è stato applaudito da molte persone sui social network.

Con il passare degli anni le persone acquisiscono sempre più responsabilità, si tratta di una parte naturale della vita: nasci, cresci, ti riproduci e muori.

Tuttavia, le transizioni tra le diverse fasi umane possono essere molto difficili da superare e, in certi casi, possono portare anche dei problemi psicologici a lungo termine.

Una di queste grandi responsabilità arriva quando si diventa genitori e, di fatto, da un grande potere derivano grandi responsabilità, come dice la famosa frase dei fumetti.

Di recente, si è diffusa sui social network la storia di un ragazzo che, dopo aver scoperto che sarebbe diventato papà, ha pensato al proprio bimbo e, per via della mancanza di soldi, ha deciso di vendere la propria Play Station 4 per poter far fronte ad alcune spese, come i pannolini e l’abbigliamento.

La storia è stata pubblicata dalla pagina Facebook “Etiqueta Azul“, dove molti utenti hanno applaudito lo sforzo del ragazzo per cercare di essere un “bravo padre“.

Tuttavia, non sono mancati i commenti di persone che hanno “sgridato” il giovane per non aver utilizzato nessuna precauzione per prevenire la gravidanza.

Purtroppo, si tratta di un caso come molti altri dovuto alla mancanza di informazione sulla prevenzione e sui metodi contraccettivi.

Nelle fotografie si può vedere il giovane ragazzo che saluta per l’ultima volta la propria console e la consegna in un banco dei pegni, dopodiché lo si può vedere al supermercato mentre compra delle cose per il nascituro.

Cosa ne pensi del suo gesto? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere la sua storia. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.