Un cagnolino si intrufola in una staffetta e corre a più non posso per vincere la gara

Lo scorso 17 aprile presso la Logan High School, una scuola superiore che si trova nella città statunitense di Logan, nello stato dello Utah, come ogni anno si è svolto un evento chiamato “Grizzly Invitational“, dove i ragazzi e le ragazze di diversi istituti partecipano a vari tipi di gare di atletica leggera.

Tuttavia, in questa ultima edizione è successo qualcosa di inaspettato che ha fatto sorridere tutti i presenti che si trovavano a bordo della pista di atletica per incitare le atlete che stavano correndo la staffetta 4×200 metri. Il tutto è filato liscio fino al quarto ed ultimo giro, quando Holly, un cagnolino presente tra il pubblico, non riuscendo più a resistere alla tentazione di correre è sfuggito dal controllo dei suoi proprietari e, con tanto di guinzaglio, si è intrufolato nella gara superando in men che non si dica tutte le ragazze.

YouTube/MileSplit

Le ragazze stavano percorrendo l’ultimo tratto di rettilineo e, in quel momento, Gracie Laney, una studentessa della Logan High School, era in netto vantaggio rispetto alle sue avversarie, quando, con la coda dell’occhio, ha visto l’ombra di qualcuno che la stava raggiungendo molto velocemente. Il tutto si è svolto nel giro di pochissimi secondi e l’atleta, nonostante lo stupore di vedersi superare da un cagnolino, per fortuna, ha avuto la prontezza di riflessi per evitarlo quando il piccolo le ha completamente tagliato la strada.

YouTube/MileSplit

Di fatto, la gara è stata vinta dalle studentesse della Logan High School, ma sul sito dell’evento è stato scritto che la frenetica corsa del simpatico Holly è stata cronometrata e con stupore di tutti è risultato che il piccolo ha corso 100 metri in soli 10,5 secondi, solo un secondo in più del record mondiale stabilito ai campionati del mondo di Berlino 2009 dal campione giamaicano Usain Bolt.

Di seguito il simpatico video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non pensi anche tu che Holly si sarebbe meritato una medaglia? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

0 Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.