Chiede una torta di compleanno di Mariah Carey ma ne riceve una di Marie Curie

La torta di compleanno con il viso di Marie Curie.

Sono sempre di più le persone che richiedono la realizzazione di torte a tema. Esistono dei grandi pasticceri che sono capaci di creare della autentiche opere d’arte commestibili ma, di fatto, non tutte riescono a soddisfare i gusti dei festeggiati.

Proprio come è successo a Siobhan, la quale ha chiesto ai propri amici una torta che rappresentasse la cantante Mariah Carey, ma loro non hanno capito bene la richiesta e si sono presentati con una torta con il viso della scienziata Marie Curie.

https://www.facebook.com/mariahcarey/photos/a.128507457765/10156921874427766/?type=3&theater

Il ritratto in bianco e nero della vincitrice di due Premi Nobel decorava la torta insieme a un “Buon compleanno Siobhan” e ad alcuni cupcake di colore rosa. Fortunatamente per i suoi amici, la ragazza ha trovato il malinteso così divertente che ha deciso di condividere una foto del dolce con una propria cugina canadese, Harriet Alida, la quale l’ha pubblicata sul proprio account di Twitter.

Mia cugina in Inghilterra ha chiesto ai suoi amici una torta di compleanno di Mariah Carey. Loro non hanno capito e questa è la torta che hanno fatto fare al suo posto. È Marie Curie, molto festosa“, ha scritto la cugina.

L’immagine ha fatto il giro dei social con più di 45 mila Retweet e quasi 212 mila Like. Inoltre, ci sono già più di 2000 commenti simpatici sull’accaduto.

Cosa ne pensi di questo simpatico malinteso? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere questa divertente storia. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.