Un orso ha svegliato un uomo che stava facendo un pisolino a bordo piscina ed è stato ripreso dalla telecamera

Durante i caldi pomeriggi di fine estate chi non ama farsi un bel pisolino all’aria aperta per rigenerarsi e per affrontare al meglio il resto della giornata. Questo è proprio quello che pensava di fare un uomo di nome Matt Bete che vive nella città di Greenfield, in Massachusetts negli Stati Uniti, il quale stava riposando su una sdraio a bordo della propria piscina, quando è stato svegliato da un ospite del tutto inatteso.

La scena è stata filmata da una videocamera di sorveglianza e le immagini sono poi state condivise su Facebook da Dawn Bete, la moglie dell’uomo. Nel video si può vedere un piccolo orso bruno che inizia ad esplorare il giardino e che si dirige verso la piscina per bere un sorso d’acqua; il tutto mentre l’ignaro Matt continua a dormire tranquillamente sulla propria sdraio.

Una volta finito di bere, l’orso si accorge della presenza dell’uomo, gli si avvicina, gli annusa incuriosito un piede e gli da un colpetto delicato con la propria zampa. Chiaramente, dopo essere stato toccato, Matt si è subito svegliato e l’orso è scappato spaventato, tuttavia, dopo che l’uomo ha preso in mano il proprio smartphone, probabilmente per scattargli delle foto o per fare a sua volta un video, il simpatico animale si è avvicinato di nuovo, quasi come per farsi fotografare meglio, per poi andarsene una volta per tutte.

Di seguito il simpatico video:

https://www.facebook.com/dawn.bete/videos/10158517081187597/

Gli amici di Facebook di Dawn hanno commentato il video con grande stupore e si sono complimentati con il marito della donna per i nervi saldi che ha saputo mantenere di fronte ad un animale selvatico. In molti hanno confessato che non riuscirebbero nemmeno ad immaginare la propria reazione se dovessero ritrovarsi in una situazione del genere.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

E tu come avresti reagito se ti fossi trovato nei panni di Matt? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.