L’hanno chiamata Duchessa e lei ha dato alla luce tutto il cast degli “Aristogatti”

Alcuni vedono la propria vita come una fiaba, mentre altri vorrebbero che fosse come quella di un cartone animato. Di fatto, bisogna sempre prestare attenzione a ciò che si desidera, perché, a volte, le decisioni che vengono prese più alla leggera, sono proprio quelle che rendono possibili i nostri sogni.

Questo lo sa bene una famiglia texana che non avrebbe mai pensato di poter vivere come in un cartone animato, eppure questi umani e il loro gatto si sono ritrovati a vivere una bella e singolare esperienza.

Di sicuro non è la prima volta che un gatto fa delle sorprese ai propri amici umani, ma per questi proprietari e per tutti coloro che hanno conosciuto la loro storia attraverso il web si tratta di un fatto veramente sorprendente.

Potrebbe interessarti 18 foto di Freddie Mercury e dei suoi gatti, che ha amato e trattato come fossero i propri figli

Di recente, le foto di questa bella gatta bianca di nome Duchessa sono diventate virali su interenet:

Nel 2018, la gatta è stata adottata da Shelby Sewell-Lopez. Appena arrivata nella sua nuova casa, Duchessa era molto fragile, perdeva molto pelo, aveva un’ernia e ogni parassita che un animale poteva avere, lei lo aveva.

Durante un’intervista Shelby ha detto che: “Durante tutto il periodo di riabilitazione ha mantenuto molta calma e contegno ed è emersa una gatta bellissima. La infastidisce tutto, tranne l’aspirapolvere“.

Nonostante la sua nuova famiglia fosse convinta che Duchessa (Duchess) fosse stata sterilizzata, un giorno la trovarono in un armadio al piano di sopra con quello che all’inizio si pensava fosse un topolino. Ma si erano sbagliati.

Il topolino è risultato essere un dolcissimo gattino che è stato chiamato Berlioz (Bizet), poi sono nate Marie (Minou) e Toulouse (Matisse). Tutti pensavano che non sarebbero nati altri gattini, ma poi è arrivato Blue. “Sebbene Blue non sia un Aristogatto ufficiale, è il più affettuoso di tutti e sicuramente sa attirare la maggior parte delle attenzioni“, ha affermato Shelby.

Nonostante il suo difficile passato, Duchessa è una madre straordinaria che non lascia mai soli i suoi cuccioli. Anche quando i gattini sono cresciuti e hanno inziato ad esplorare la casa, li ha sempre accompagnati ovunque.

Shelby ammette che la gatta è diventata piuttosto viziata, perché le porta sempre i suoi pasti e l’acqua direttamente nel punto in cui si trova.

I proprietari hanno presto nonato che i gattini assomigliavano ai personaggi degli Aristogatti. Persino i generi coincidevano con il cartone animato, così hanno deciso di chiamarli proprio come loro: Marie, Toulouse e Berlioz.

Questa bella famiglia non ha avuto il coraggio di separare questo speciale gruppetto, così, nonostante Shelby ci abbia messo un po’ di tempo per convincere il proprio marito, hanno deciso di tenerli tutti insieme. Hanno anche una pagina Facebook dedicata a loro.

Sono dei bellissimi gatti che assomigliano davvero molto a quelli del famoso cartone animato “Gli Aristogatti”, soprattutto con questi fiocchetti che ricordano tanto i personaggi gli originali.

Potrebbe interessarti Confermato: i gatti sono il riflesso dei loro proprietari

https://www.facebook.com/DuchessandKittens/photos/a.2080352662091746/2082571155203230/?type=3&theater

Cosa ne pensi di questi splendidi gattini? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederli. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.