Un uomo ubriaco salva un uccellino e lo manda dal veterinario con un taxi

Quando pensiamo che nella vita non ci sia più nulla che possa sorprenderci, arrivano notizie come questa che ci fanno capire che ci stiamo sbagliando.

Di fatto, quando una persona si ubriaca, dipendentemente da come reagisce all’alcol, può adottare dei comportamenti differenti. C’è chi diventa molesto, chi aggressivo, chi non smette mai di chiacchierare e anche chi diventa buono e generoso.

Un chiaro esempio dell’ultima tipologia è il protagonista di questa storia, il quale non ha potuto ignorare la sofferenza di un piccolo uccellino in difficoltà.

Potrebbe interessarti Quest’uomo sepolto nella neve ha filmato il cane da soccorso che lo ha trovato. È bellissimo

Il tutto è accaduto nella città di Ogden in Utah, negli Stati Uniti. Un uomo in evidente stato di ebbrezza ha trovato un uccellino ferito e abbandonato, così ha deciso di chiamargli un Uber che lo potesse portare da un veterinario specializzato.

Lesser Goldfinch arrives at WRCNU in an Uber Vehicle. 😮

Posted by Wildlife Rehabilitation Center of Northern Utah on Sunday, 30 June 2019

Lo scorso 29 giugno, i dipendenti del Wildlife Rehabilitation Center of Northern Utah, WRCNU, hanno ricevuto una chiamata da parte di un uomo che affermava di aver bevuto troppo, ma di aver trovato un piccolo di cardellino che stava lottando per la propria vita sul ciglio della strada.

Dopodiché, nel giro di un’ora, l’uccellino è arrivato presso il centro veterinario a bordo del taxi chiamato apposta per lui. Infatti, il piccolo uccellino era l’unico occupante del mezzo della compagnia Uber.

Taking a nap after a long ride in an Uber to WRCNU, and after a belly full of good nutrition! <3

Posted by Wildlife Rehabilitation Center of Northern Utah on Sunday, 30 June 2019

La storia e le foto del cardellino sono state condivise su Facebook dal centro veterinario e questo è quello che hanno scritto nel post:

Un’altra storia a cui non crederai!
Cosa fai quando trovi un animale selvatico malato, ferito o orfano, ma ne hai “bevuti troppi”?
Beh, questo salvatore ha chiamato un autista di Uber!
No, sul serio, questo piccolo cardellino orfano era l’unico occupante di un veicolo Uber.
Mentre pensiamo di aver visto tutto e di non poter più rimanere stupiti da nulla, c’è sempre qualcuno là fuori che ci dimostra che ci sbagliamo.

Grazie al Salvatore che ha aiutato questo piccolo a ottenere le cure di cui aveva bisogno in modo tempestivo e grazie per aver tenuto al sicuro te stesso e gli altri sulla strada!

Dopo le amorevoli cure ricevute, dal centro veterinario dicono che l’uccellino sta molto meglio ed a breve verrà lasciato libero.

Potrebbe interessarti Un uccellino con disabilità ha ricevuto delle scarpette ortopediche che hanno reso la sua vita migliore

Cosa ne pensi del gesto di questa persona? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere questa storia a lieto fine. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando di impara.

212 Condivisioni

Cosa ne pensi?


Potrebbe interessarti:
<
>