A 107 anni svela il segreto della sua longevità: essere single

Louise Signore vive nel Bronx e afferma che la sua lunga vita sia dovuta al fatto di non essersi mai sposata.

Louise Signore è un’adorabile signora si 107 anni che è nata ad Harlem e vive nel Bronx, un quartiere di New York. La donna ha svelato alle telecamere della CNN il segreto della sua longevità: essere single. Louise confessa di seguire una dieta sana ed equilibrata e di fare esercizio fisico, però, il fatto di non essersi mai sposata è ciò che le ha allungato la vita.

Faccio esercizio e ancora ballo un po’“, spiega Louise, la quale, a 107, si vanta di avere ancora tempo. Inoltre, afferma di mangiare cibo sano e che le piace molto giocare a bingo. Ma dice che ciò che le ha davvero permesso di vivere più di un secolo è che: “non mi sono mai sposata, credo che questo sia il mio segreto“.

Una longevità che viene dalla famiglia

Tuttavia, nonostante questa centenaria sia convinta che rimanere single sia la garanzia per avere una vita più lunga, la sua longevità potrebbe essere di famiglia, poiché ha una sorella che ha ben 102 anni.

Louise ha celebrato la sua lunga vita con una festa alla quale hanno partecipato più di 100 persone. Sempre a New York, ad Harlem, vive Alelia Murphy, una signora di 114 anni; si tratta della donna più anziana degli Stati Uniti.

Potrebbe interessarti Si innamorarono durante la seconda guerra mondiale e 75 anni dopo si sono ritrovati

Cosa ne pensi dell’affermazione di Louise? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano dirti la loro opinione. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Hai una storia da raccontarci? Scrivi a info@curiosandosimpara.com

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.