Attraverso la propria pagina Facebook chiamata “Impulsa Ciudad“, dei cittadini di Marbella, in provincia di Malaga, in Spagna, hanno denunciato il modo di agire di due operatori ecologici, i quali, durante il proprio turno di lavoro, hanno buttato dei sacchi di spazzatura nel fiume sottostante.
Nelle immagini si possono osservare i due lavoratori che lanciano tutti i sacchi che sono rimasti fuori dal cassonetto, nonostante siano molto vicini al camion per la raccolta.
A quanto pare, non è la prima volta che accade, infatti, già da diverso tempo questo fatto è stato reso noto ai responsabili del servizio, ma continua comunque ad accadere. Dalla pagina Impulsa Ciudad affermano che entrambi i lavoratori hanno lanciato dei sacchi di spazzatura nel fiume, al posto di buttarli nel camion per la raccolta.
Di seguito il video:
Dalla pagina condannano l’azione dei netturbini come “inaccettabile” e sperano che ognuno si prenda le proprie responsabilità.
“Conosciamo la professionalità della maggior parte dei lavoratori del servizio di raccolta di rifiuti solidi e per questa stessa ragione è necessario chiarire questo sfortunato e doloroso evento“, hanno dichiarato su Facebook.
Potrebbe interessarti Un uomo getta un frigorifero in un burrone e la polizia glielo fa recuperare per punizione
Cosa ne pensi del gesto dei due operatori ecologici? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano dirti la loro opinione. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.
Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com