Abbandonata in un rifugio all’età di 19 anni e con la prospettiva di un solo mese di vita, la cagnolina ha vissuto i suoi ultimi giorni come un sogno grazie a due ragazze

Due amiche hanno adottato Annie, una cagnolina di 19 anni, e le hanno fatto vivere una stupenda avventura

Un’amicizia incredibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lauren Siler (@dallasanimalfoster)

Immaginate di vivere gli ultimi giorni della vostra vita al meglio, circondati da amici fedeli che fanno di tutto per garantirvi il massimo del comfort. Questa è esattamente la storia di Annie, una dolce cagnolina di 19 anni che ha vissuto i suoi ultimi giorni in grande stile grazie a due amiche, Lauren Siler e Lisa Flores.

Le due donne hanno incontrato Annie online, quando era stato postato un appello disperato per lei. Annie rischiava l’eutanasia in un rifugio di Dallas, dopo che la sua vecchia famiglia l’aveva abbandonata, poiché, secondo quanto riferito, Annie aveva smesso di mangiare e camminare, e il suo tempo stava chiaramente scadendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lauren Siler (@dallasanimalfoster)

Un’avventura insieme

Conscie che il tempo fosse molto limitato, Lauren e Lisa, con l’aiuto di The Pawerful Rescue, hanno deciso di adottare Annie e di portarla a casa con loro. Sapevano che Annie avrebbe avuto probabilmente solo un altro mese di vita, ma erano decise a viziare la loro nuova amica nel poco tempo rimasto.

Questo desiderio di celebrare la vita di Annie ha portato alla creazione di una “bucket list”, un elenco di esperienze speciali che le due donne hanno condiviso con Annie e che hanno documentato sui social media. Annie, con la sua storia commovente e il suo spirito indomito, ha rapidamente conquistato i cuori di migliaia di fan su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lauren Siler (@dallasanimalfoster)

Un anno indimenticabile

Contrariamente alle previsioni, Annie ha vissuto molto più di un mese. Lauren, Lisa e Annie hanno viaggiato insieme per un intero anno, visitando tutti i 50 stati e creando ricordi indimenticabili. Hanno persino celebrato un “Annie-versary“, per commemorare l’anno trascorso dall’adozione di Annie.

Purtroppo, poco dopo la celebrazione, Annie è venuta a mancare. Ma la sua storia, il suo spirito e l’amore che ha ricevuto sono rimasti vivi nel cuore di Lauren e Lisa, e in quello di tutti coloro che hanno seguito la sua avventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lauren Siler (@dallasanimalfoster)

Un’ispirazione per tutti

La bellissima storia di Annie ha ispirato molte persone a considerare l’adozione di cani anziani dai rifugi, affinché possano sentirsi amati durante gli ultimi giorni della loro vita. Inoltre, ha evidenziato l’importanza di trattare con dignità e amore tutti gli animali, indipendentemente dalla loro età.

Lauren, Lisa e Annie ci hanno mostrato che la vita è degna di essere vissuta fino in fondo, e che ogni momento, anche l’ultimo, può essere trasformato in qualcosa di magico con un po’ di amore e gentilezza. Questo è un messaggio prezioso che tutti noi dovremmo tenere a mente, e un bellissimo omaggio al coraggio di Annie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lauren Siler (@dallasanimalfoster)

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi della storia di Annie? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

FAQ

Chi sono Lauren Siler e Lisa Flores e qual è il loro rapporto con Annie?
Lauren Siler e Lisa Flores sono due amiche che hanno adottato Annie, una cagnolina di 19 anni che rischiava l’eutanasia in un rifugio. Le due donne hanno deciso di adottarla e di farle vivere al meglio i suoi ultimi giorni, nonostante il suo stato di salute fosse molto precario.

Che cosa è la “bucket list” che hanno creato per Annie e perché l’hanno fatta?
La “bucket list” è un elenco di esperienze speciali che Lauren e Lisa hanno voluto condividere con Annie. L’hanno fatta perché, pur sapendo che il tempo rimasto ad Annie era limitato, volevano celebrare la sua vita e farla sentire amata, viziandola con attività e avventure che avrebbe potuto godere.

Domanda 3: Qual è stato l’impatto della storia di Annie sul pubblico e su chi segue i social media?
La storia di Annie ha ispirato molte persone, come testimoniano i migliaia di fan che ha conquistato su Instagram. Ha sensibilizzato l’opinione pubblica sull’importanza dell’adozione di cani anziani dai rifugi e sul valore di ogni momento della vita, anche gli ultimi, che possono essere trasformati in qualcosa di magico con un po’ di amore e gentilezza.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.