Il papà che ogni lunedì accoglie e diverte i suoi bambini al ritorno da scuola con un travestimento diverso

È risaputo che il lunedì è uno dei giorni della settimana più duri da affrontare, sia per i lavoratori che per gli studenti. Questo accade soprattutto dopo le vacanze estive e, spesso, anche i bambini ne risentono.

Questo papà sta cercando di rendere i lunedì dei propri bambini un po’ meno duri da affrontare e lo sta facendo in un modo talmente buffo e divertente che i suoi video hanno già fatto il giro del mondo.

Ogni lunedì, a Crestline, in Ohio, i bambini dello scuolabus sanno che quando arriveranno davanti alla casa di Bill Lavene, il papà di quattro studenti della scuola locale, la sorpresa ed il divertimento saranno assicurati.

Il tutto è cominciato il 19 agosto, dopo il rientro dalle vacanze estive, Bill e la moglie Jesse hanno pensato di fare uno scherzo ai loro quattro figli. Così, l’uomo si è travestito da “rocker rilassato“, indossando dei pantaloncini di jeans attillati, una canottiera blu attillata e una parrucca di capelli lunghi e neri con una fascia.

I suoi figli, quando sono scesi dall’autobus lo hanno guardato con stupore, tre di loro gli sono corsi incontro e lo hanno abbracciato, mentre la figlia più grande ha fatto finta di nulla, ma quando suo padre se ne è accorto ha cominciato a rincorrerla e lei scappando rideva divertita.

Di seguito il primo video:

Visto il successo del primo lunedì, marito e moglie hanno pensato di continuare con questa divertente accoglienza.

Il lunedì successivo l’uomo si è travestito da “clown“, indossando una sorta di abito blu, una parrucca colorata con i ricci e un cappello a cilindro rosso. Questa volta ha accolto i bimbi sventolando dei grossi pop pon.

Ogni lunedì, dopo la scuola, pianifichiamo un nuovo vestito e salutiamo i nostri quattro figli che arrivano con l’autobus“, ha scritto Jess sul proprio account di Facebook.

L’autista dell’autobus sembra persino godersi i suoi lunedì adesso. Mentre Addisyn, la nostra figlia maggiore, è così imbarazzata da tutto questo che lo rende ancora più divertente per noi genitori“.

La settimana successiva l’uomo ha accolto i suoi bambini con un grande costume da banana accompagnato da un tutu.

Infine, lo scorso lunedì ha salutato i bambini con il suo ultimo look, indossando un reggiseno a fiori e una gonna come le ballerine hawaiane di hula. Dopodiché, ha dato ad ogni figlio una collana di fiori colorati.

Si tratta di un gesto semplice che permetterà ai suoi bambini di ricordare per sempre questi meravigliosi momenti.

Potrebbe interessarti Un bimbo ha preso per mano un proprio compagno di classe autistico che non riusciva a smettere di piangere durante il primo giorno di scuola

Non trovi che sia un papà adorabile? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere i suoi simpatici video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a [email protected]

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Potrebbe interessarti:
Back to top button