L’esilarante foto del prima e dopo mostra l’impatto che il primo giorno di scuola ha avuto su questa bimba

Una madre ha scattato delle foto esilaranti di sua figlia prima e dopo il suo primo giorno di scuola.

Lucie Falconer ha cinque anni e vive a Glasgow, in Scozia, la piccola aveva un aspetto elegante con la sua bella uniforme ed era pronta per affrontare il suo primo giorno sui banchi di scuola mentre posava per una foto con il proprio fratello maggiore.

Emozionata per il suo primo giorno di scuola dopo le vacanze estive, nell’immagine mostra un sorriso raggiante, le scarpe lucide e un bel fiocco tra i capelli.

Ma, nel giro di poche ore, l’aspetto della studentessa della Neilston Primary è completamente cambiato.

Sua madre, Jillian Falconer, di recente ha condiviso l’esilarante foto che mostra sua figlia che sembra aver avuto un primo giorno difficile.

Nella seconda foto, una Lucie dall’aspetto stanco sostiene a malapena il suo zainetto a forma di unicorno. Il nastro tra i capelli della scolaretta è fuori posto, la cravatta allentata ed entrambe le calze sono abbassatte.

https://www.facebook.com/barrheadnews/photos/a.495491677115/10156219671967116/?type=3&theater

Jillian ha raccontato a Metro durante un’intervista: “La gonna le era scesa quasi fino alle caviglie e uno dei fiocchi era completamente dietro la testa“.

Penso che i suoi vestiti fossero un po’ troppo grandi, tuttavia credo che fosse felice di rivedere i suoi amici“, ha aggiunto la donna.

La madre di quattro figli ha affermato: “Le ho chiesto: ‘Che cosa hai fatto oggi?’ E ho avuto la solita risposta che tutti i bambini danno ai propri genitori ‘Oh, niente di che'”.

La signora Falconer ha anche aggiunto che la piccola Lucie era piuttosto stanca dopo un grande primo giorno ed è andata a letto prima del solito.

Gli studenti di Glasgow hanno iniziato la pausa per le vacanze estive a fine giugno e sono tornati a scuola mercoledì 14 agosto.

Potrebbe interessarti Un infermiere ha dimostrato con una foto che non bisogna mai giudicare dalle apparenze

Anche i tuoi bambini tornano così stanchi dopo aver affrontato il primo giorno di scuola dopo le vacanze? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questa simpatica foto. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.