Il vincitore del Super Bowl festeggia pagando le tasse di adozione di tutti i cani del rifugio

Di recente, a Miami, si è tenuta la famosa manifestazione sportiva conosciuta in tutto il mondo con il nome di Super Bowl, durante la quale si disputa la finale di campionato della lega professionistica statunitense di football americano.

Quest’anno, la squadra dei Kansas City Chiefs, dopo 50 anni, è riuscita ad aggiudicarsi di nuovo il titolo vincendo per 31 a 20 contro il San Francisco 49ers. Così, Derrick Nnadi, uno dei giocatori del Chiefs, ha deciso di festeggiare questa splendida vittoria pagando le tasse di adozione per tutti i cani che si trovano in un rifugio di Kansas City, nello Stato del Missouri.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2397601537013251&set=a.102607153179379&type=3&theater

KC Pet Project è il rifugio che ha annunciato questa meravigliosa notizia attraverso il proprio account di Facebook, rivelando a tutti gli utenti che il difensore di 23 anni ha pagato le tasse di adozione per ogni cane adottabile presente nelle proprie strutture.

Sulla pagina di KC Pet Project è stato scritto il seguente post per rivelare la gentilezza di questo giovane campione:

KC HA VINTO! Siamo entusiasti di annunciare che il difensore dei Chiefs di Kansas City, Derrick Nnadi, ha scelto di celebrare la vittoria del Super Bowl pagando le tasse di adozione per tutti i cani adottabili attualmente al KC Pet Project!
Per tutta la stagione, tra noi e Derrick c’è stata una fantastica collaborazione e non poteva pensare a un finale migliore.
Questa collaborazione è stata sponsorizzata dalla Derrick Nnadi Foundation
“.

https://www.facebook.com/KCPetProject/photos/a.277042132329910/3171697899530971/?type=3&theater

La collaborazione tra la fondazione di Derrick e il rifugio per animali ha preso il via a settembre dello scorso anno. Ogni volta che la squadra del giovane ha vinto una partita durante il campionato, la sua fondazione si è impegnata a pagare le tasse di adozione per un cane presente nel rifugio e, a quanto pare, il suo contributo ha fatto miracoli, poiché ogni cane sponsorizzato dal campione è stato adottato.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2107908429315898&set=a.102607153179379&type=3&theater

Il personale del rifugio può tirare un sospiro di sollievo dopo questa notizia, poiché ultimamente hanno ricevuto molti ospiti e sono quasi a corto di posti. Tuttavia, grazie a questa grande vittoria, ora, cento cani avranno molte più possibilità di trovare una famiglia che li ami per sempre.

Speriamo che questo giovanissimo campione possa essere d’esempio per molti altri ragazzi.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi del meraviglioso gesto di Derrick? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere queste interessanti notizie. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.