A Vicenza il canile resta chiuso per mancanza di cani

Sui vari social network e sul web in generale, è facile imbattersi in annunci di animali abbandonati che hanno bisogno di aiuto e di cure e che cercano una famiglia che li possa amare per sempre.

Il più delle volte, questi annunci vengono pubblicati da volontari che lavorano ogni giorno instancabilmente per riuscire a dare una vita migliore a queste piccole creature. Di fatto, si tratta di un problema che sembra non avere una fine, poiché i rifugi e i canili risultano essere sempre troppo pieni di animali che hanno alle spalle delle storie molto tristi.

Però, non tutto sembra essere perduto, o perlomeno, un barlume di speranza è arrivato da un canile che si trova in provincia di Vicenza.

Sulla pagina Facebook ENPA Thiene Schio, ieri sera è comparso un post nel quale si è annunciato che per tutta la giornata di oggi il canile resterà chiuso per mancanza di cani.

Ovviamente, si tratta di un’ottima notizia, poiché questo significa che ogni animale presente all’interno della struttura è riuscito a trovare una famiglia amorevole. Tuttavia, nella pubblicazione viene anche scritto che ci sono ancora molti cagnolini disponibili per essere adottati e che, attualmente, si trovano a casa di volontari o privati che li possono accogliere solamente per un breve periodo.

Di seguito il meraviglioso post:

Speriamo di poter leggere sempre più spesso ottime notizie come questa.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere questa meravigliosa notizia. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.