Frasi per amici veri, autentici e fedeli

Sono in molti a sostenere che i veri amici si possono contare sulle dita di una mano e, di fatto, non tutti hanno la fortuna di poter contare su delle persone fidate che meritano di avere un posto speciale nel proprio cuore.

Una vera amicizia si basa su un legame molto profondo fondato su valori importanti, come l’onestà, la sincerità e la fedeltà, oltre ad un rapporto di amore incondizionato, nel quale nessuno viene spinto a far qualcosa per dei secondi fini.

Le seguenti frasi sono proprio fatte apposta per questi incredibili, meravigliosi e ineguagliabili amici, sui quali possiamo sempre contare e che rendono il nostro mondo un lugo migliore.

Frasi per amici veri:

1# Nella buona e nella cattiva sorte, un migliore amico è la cosa migliore che si possa avere.

2# Un buon amico è come un profumo, se è originale la sua presenza ci accompagnerà ovunque, se è falso lo sentiremo solo per poco tempo.

3# Non esiste nulla come l’amicizia che possa incoraggiarci a vivere, darci gioia, ricchezza, emozioni, complicità e sicurezza; tutto completamente gratis.

4# Un vero amico ride alle nostre battute, anche se non sono buone, ed è dispiaciuto per i nostri problemi, anche se non sono gravi.

5# Gli amici non si perdono quando smettono di vedersi, ma quando smettono di ricordarsi.

6# Gli angeli esistono, sono travestiti da persone normali. Se ne scopri uno prenditene cura, perché alcuni portano amicizia e allegria, altri felicità e amore.

7# Ho imparato che un amico appena conosciuto può essere più autentico e vero di una persona che si conosce da tutta una vita.

8# All’improvviso qualcuno entra nella tua vita, qualcuno con molta luce a cui non importa quanto tu possa essere scuro, e rimane lì al tuo fianco illuminandoti. Questo è un amico.

9# Dicono che gli amici sono il modo in cui Dio si scusa per alcuni parenti che ci ha dato.

Ricorda che non dovresti mai sfuggire agli amici, poiché sono quelle persone che sono in grado di rendere il tuo mondo migliore. Sono coloro che ti confortano, che ti fanno ridere, calmare e che ti danno la forza per affrontare la vita.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

E tu hai degli amici speciali a cui dedicare queste bellissime frasi? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggerle. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.