Il gattino aspetta con pazienza la nonna che ripara il suo giocattolo

Lucas adora il proprio leopardo di peluche e, per questo, ha aspettato pazientemente mentre la nonna lo ricuciva.

Quattro anni fa, Lucas era un cucciolo al quale era stato regalato un leopardo di peluche che, al tempo, aveva più o meno le sue stesse dimensioni. Da quel momento in poi, il gattino se ne è letteralmente innamorato e, nonostante sia cresciuto, quello è sempre rimasto il suo giocattolo preferito.

Alana, la proprietaria del gatto, ha raccontato a The Dodo:

Avevo ricevuto in regalo quel giocattolo insieme ad altri animaletti di peluche. Ma Lucas è sempre stato interessato solamente a questo leopardo“.

Nonostante il piccolo leopardo si sia rovinato parecchio a causa dell’uso e del tempo che è passato, per questo dolce gattino non è mai sembrato essere un problema. Lo ha sempre portato a fare la nanna con sé e lo ha sempre trattato come una sorta di “coperta di Linus“.

Da circa un anno, la nonna di Alana è andata a vivere con la sua famiglia e tra lei e Lucas è stato subito amore a prima vista. Per questo, viste le cattive condizioni del giocattolo preferito dal gattino, la nonna ha pensato di prendere ago e filo nel tentativo di sistemarlo.

Alana ha detto: “Ha questo giocattolo da circa quattro anni e si è rovinato molto. Mia nonna, che si è trasferita da noi l’anno scorso, ama molto Lucas e, per questo, ha deciso di cucire il piccolo leopardo di peluche“.

Inutile dire che quando la nonna si è messa al lavoro, Lucas è rimasto ad osservarla concentrato ed affascinato, aspettando con pazienza la riparazione del suo giocattolo.

Alana ha affermato che: “È rimasto per tutto il tempo a guardare e non si è mai allontanato nemmeno per un istante“.

Quando la nonna ha finito di cucire il leopardo lo ha restituito al legittimo proprietario, il quale era molto contento del risultato ottenuto.

Grazie al dolce gesto della nonna di Alana, ora Lucas potrà continuare a giocare con il suo peluche preferito.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non trovi anche tu che sia dolcissimo? Condividi il contenuto con i tuoi amici così che anche loro possano leggere questa bella storia. Seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

800 Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>
Close

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.