Video: le oche sono uscite dal parco per fare una passeggiata in città

In questi ultimi mesi in cui i cittadini di molti paesi del mondo hanno rispettato il lockdown imposto a causa del coronavirus, abbiamo potuto assistere a delle meravigliose scene di animali che passeggiavano indisturbati nei posti più impensabili.

Questa pandemia ha donato un po’ più di libertà agli animali e sebbene non risulti per niente strano il fatto di vederli camminare tranquillamente per le strade dell’India, di certo è molto più difficile ammirare questo tipo di spettacolo sulle trafficate strade di una grande metropoli come Buenos Aires.

Nella capitale argentina c’è un parco chiamato “Los Bosques de Palermo“, all’interno del quale c’è un laghetto dove vivono delle oche. Queste ultime fanno sempre delle piccole passeggiate vicino al parco, ma non si sono mai azzardate ad attraversare una delle vie principali di Buenos Aires, che si trova proprio a fianco del parco.

Probabilmente, con meno persone in giro e con la conseguente diminuzione del traffico, hanno pensato di poter fare una passeggiata più lunga del solito per esplorare l’ambiente in cui vivono. Il video è stato pubblicato sulla piattaforma di Twitter dall’utente Lucho.

Di seguito il video:

L’uomo stava passando in auto in quel momento e, proprio come altri automobilisti, si è dovuto fermare per permettere alle oche di attraversare tranquillamente. Nel frattempo, ha pensato di filmare la scena, la quale ha avuto un discreto successo sul web.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questo simpatico video? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.