Un labrador ha salvato una pappagallina caduta dal nido e ha deciso di essere per lei come un fratello maggiore

Un dolce cane appartenente alla razza labrador ha salvato una pappagallina che era caduta dal nido ed ora è diventato per lei come un fratello maggiore, sta sempre attento che non le accada nulla e dormono insieme.

Hiro è un labrador che vive sull’isola di Puerto Rico con la sua proprietaria Viviana Dávila, ha un carattere molto dolce e si comporta sempre bene nei confronti di tutti gli esseri viventi. Un giorno, mentre stava facendo un riposino nel cortile di casa, un piccola di pappagallo che era appena caduta dal nido ha attirato la sua attenzione.

Quando Hiro ha visto l’uccellino ha avvertito immediatamente Viviana, la quale è uscita ed ha visto la piccolina a terra e il cane che le stava vicino cercado di richiamare la sua attenzione.

La donna e il marito hanno raccolto la pappagallina e l’hanno avvolta in un panno, dopodiché l’hanno portata da un veterinario. Purtroppo la cucciola era rimasta paralizzata a causa della caduta e, non potendo muoversi e alimentarsi in autonomia, la famiglia ha deciso di portarla a casa e di darle tutte le attenzioni di cui avrebbe avuto bisogno.

Tuttavia, non si sono ritrovati da soli ad affrontare questa sfida, perché Hiro ha deciso di diventare il fratello maggiore della pappagallina, che è stata chiamata Hope, e di prendersi cura di lei.

Hope è un pappagallo quacchero che ha dimostrato a tutti quanti la sua grande forza d’animo e la sua voglia di vivere. Viviana e la sua famiglia hanno seguito alla lettera le raccomandazioni del veterinario e in breve tempo la salute della piccola è migliorata.

Nel frattempo, Hiro non l’ha perso di vista nemmeno un istante e ormai pensa solo a prendersi cura della sua nuova amica.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della loro splendida amicizia? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.